Avatar 3: una foto dal set anticipa un possibile legame per Spider

spider-avatar-3

Mentre sappiamo che per vedere Avatar 3 al cinema bisognerà ora attendere il 19 dicembre 2025, una foto trapelata di recente dal set del film ha suscitato speculazioni tra i fan sul potenziale sviluppo del personaggio noto come Spider, interpretato da Jack Champion, nell’imminente terzo capitolo del franchise multimiliardario. L’immagine cattura un momento intrigante in cui Spider, il figlio del colonnello Miles Quaritch e l’unica persona del cielo rimasta a Pandora, porge un oggetto a Tsireya, la figlia dei leader del clan Metkayina, Tonowari e Ronal.

 

L’immagine rimane ad ora l’unico aggiornamento sull’atteso film e l’incontro tra questi due personaggi, che non hanno avuto alcuna interazione in Avatar: La via dell’acqua, sta spingendo i fan a pensare che tra i due possa nascere una significativa connessione. I sottili segnali nell’immagine trapelata stanno dunque portando i fan ad ipotizzare potenziali sfumature romantiche tra Spider e Tsireya, rendendo la loro dinamica ancora più intrigante. Naturalmente, si tratta di pure speculazioni e al momento non ci sono ulteriori prove a conferma di questa tesi. Di seguito, ecco la foto:

 

Avatar-3-spider

Avatar 3, quello che sappiamo sul prossimo film della saga

Con l’uscita in sala di Avatar – La via dell’acqua, lo scorso dicembre, la saga cinematografica ideata da James Cameron e ambientata sul pianeta Pandora ha ripreso il via, con anche altri tre capitoli annunciati e in arrivo nei prossimi anni. Il primo di questi sarà Avatar 3, ancora senza titolo ufficiale, che come noto introdurrà importanti novità, a partire dal primo popolo Na’Vi caratterizzato come “cattivo”, ovvero il Popolo della Cenere. Sappiamo ancora pochissimo di questo e dei personaggi che lo comporranno, ma sembra che non si tratterà dell’unica nuova cultura che il film introdurrà nella saga.

Oltre al Popolo della Cenere ci sarà infatti almeno anche un altro popolo introdotto in Avatar 3, anche se al momento quest’ultimo rimane del tutto sconosciuto. Come sappiamo, il terzo film della saga è già stato in buona parte girato, dunque potrebbe essere solo questione di tempo prima di scoprire qualche dettaglio in più a riguardo e soprattutto sapere se i popoli saranno effettivamente solo due o anche di più e se staranno dalla parte dei buoni o dei cattivi. Protagonisti saranno però naturalmente gli attori Sam WorthingtonZoe Saldana, Kate Winslet, Sigourney Weaver, Edie Falco, Stephen Lang, Joel David Moore, Jemaine Clement, Matt Gerald e CCH Pounder.

- Pubblicità -