A24 è una delle aziende indipendenti più attive e conosciute nel mondo del cinema e della televisione ora, ma un recente rapporto suggerisce che i loro budget per i film sono diventati un po’ alti. Secondo l’episodio più recente del podcast The Hot Mic con i presentatori John Rocha e Jeff Sneider di Above the Line, Sneider ha affermato di aver sentito da una fonte che i film più recenti di A24 hanno avuto dei budget “strabilianti”.
“Fondamentalmente hanno detto che i budget di A24 sono fuori controllo“, ha detto Sneider. “Hanno speso 75 milioni di dollari per Civil War di Alex Garland, che è un po’ più commerciale per A24… hanno detto di aver speso 70 milioni di dollari per Beau is Afraid“. Sneider ha continuato menzionando che il prossimo Problemista di Julio Torres con Tilda Swinton ha un budget di $ 12 milioni e che anche il film Past Lives di Celine Song del 2023 aveva un budget di $ 12 milioni.
Ha continuato menzionando che la sua fonte ha detto che “gli accordi che A24 ha firmato con Showtime e con Apple hanno indotto i Manager a pensare che gli streamer avrebbero pagato un sacco di soldi per i loro film a causa del marchio A24“, ha continuato Sneider. “Ma la verità è che gli streamer non pagano più quel tipo di cifre, quindi ora A24 ha una lista di film molto costosa tra le mani.” L’uscita più recente di A24 è il film horror del 2023 Talk to Me. Il prossimo film per la compagnia è Medusa Deluxe, film poliziesco di Thomas Hardiman, così come The Iron Claw, un film sulla vita della famiglia di wrestling Von Erich.