Aladdin 2 will smith

Mentre il film live-action originale di Aladdin non è stato all’altezza delle aspettative del pubblico, oggi abbiamo appreso che un potenziale sequel è apparentemente in lavorazione, con Will Smith che tornerà nei panni del Genio, almeno secondo quanto pubblicato sul The Sun. L’ultimo rapporto sul sequel ha rivelato che Will Smith (che ha interpretato il ruolo del Genio nel film del 2019) riprenderà il suo ruolo in Aladdin 2 e a quanto pare il suo personaggio avrà ancora più spazio rispetto a quanto visto nel primo film!

 

Il noto sito The Sun prosegue osservando che la sceneggiatura sarà ancora una volta “vagamente basata sulla serie di racconti popolari mediorientali de Le mille e una notte” e la speranza è che le riprese del nuovo film possano iniziare alla fine dell’anno. Per Will Smith, questo sarebbe uno dei suoi primi ruoli importanti dopo il suo famigerato schiaffo a Chris Rock durante la cerimonia degli Academy Awards dello scorso anno. Da allora Will Smith si è scusato per il gestaccio più volte e ha spiegato alcune delle cose che gli passavano per la testa durante il momento.

Un sacco di cose“, ha detto Smith durante un’apparizione al The Daily Show . “È stato il ragazzino che è in me che ha visto suo padre picchiare sua madre, sai, e quello che ho fatto è stato tutto ciò che mi è scoppiato nella mia testa in quel momento. Ma non è quello che voglio essere. Ho dovuto perdonare me stesso come essere umano. Credimi, non c’è nessuno che odi il fatto che io sia stato solo umano più di me. E sai, ho sempre voluto essere Superman. Ho sempre voluto intervenire e salvare la damigella in pericolo, sai. E ho dovuto umiliarmi, sai, e rendermi conto che sono un essere umano imperfetto, e ho ancora l’opportunità di uscire nel mondo e contribuire in un modo che mi riempie il cuore e, si spera, aiuta altre persone.”

Secondo The Sun, un insider dentro la produzione del film ha rivelato che “l’attore ha lavorato molto su se stesso e l’opinione degli addetti è che tutta al vicenda sarà ormai alle spalle quando Aladdin 2 uscirà”. Il primo film live-action di Aladdin è uscito nel 2019 e vedeva Mena Massoud e Naomi Scott rispettivamente nei panni di Aladdin e Jasmine, con Will Smith nel ruolo del Genio. Aladdin è stato diretto da Guy Ritchie e, sebbene abbia ricevuto reazioni contrastanti da pubblico e critica, il film è stato comunque un enorme successo, incassando oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo e diventando il nono film di maggior incasso del 2019.

- Pubblicità -