Allison Williams parla delle possibilità del sequel di M3GAN

M3gan sequel

Il finale del recente film horror di Blumhouse M3GAN non ha preso in giro un sequel, ma ha lasciato le cose abbastanza aperte da poterne realizzare uno. Secondo la star Allison Williams, lavorare su un’altra puntata sarebbe fantastico. Parlando con Variety, a Williams, che ha recitato nel film insieme a Violet McGraw, è stato chiesto del potenziale per un sequel, a cui il regista Gerad Johnstone ha detto di essere interessato. Secondo la Williams, il cast si chiedeva cosa potesse accadere in un sequel durante le riprese, ma ha ammesso di essere solo felice che le persone vogliano già di più del primo film!

 

Mentre lo fai, non puoi fare a meno di chiederti: ‘Se dovessimo farne di più, quali sarebbero? Gran parte di ciò che facciamo è al servizio delle persone che lo guardano“, ha affermato Williams. “Quindi penso che l’idea che le persone vogliano di più e siano in grado di offrire sia così meravigliosa.Allison Williams ha continuato dicendo che è semplicemente “grata” che le persone abbiano abbracciato il film fin dall’inizio, e ha notato che se un sequel verrà mai realizzato, sarebbe “davvero divertente” e vorrebbe capire come possono mantenere le aspettative così alte e sorprendenti come nel primo film.

“Sono così grato che tutto sia andato come è andato, dal trailer che è uscito e le persone l’hanno davvero abbracciata, le persone che sono uscite e hanno sostenuto il film, lo hanno visto e sono tornate con i loro amici”, ha detto Williams. “Il fatto che vogliano di più è fantastico. Sarà davvero divertente se riusciamo a lavorarci su, per capire come possiamo zigzagare attorno alle aspettative di ciò che sarebbe e cercare di mantenere le cose sorprendenti fornendo anche i motivi per cui le persone vogliono di più nel primo luogo.”

M3GAN è ora disponibile per la visione nei cinema. Dalle menti più prolifiche dell’horror – James Wan, il regista dei franchise Saw, Insidious e The Conjuring, e Blumhouse, il produttore dei film Halloween, The Black Phone e The Invisible Man – arriva un nuovo volto del terrore.

M3GAN è diretto da Gerard Johnstone (Housebound) da una sceneggiatura scritta da Akela Cooper (Malignant The Nun 2) e basata su una storia di Akela Cooper e James Wan. Il film è interpretato da Allison Williams, Violet McGraw, Ronny Chieng, Brian Jordan Alvarez, Lori Dungey e Stephane Garneau-Monten. “M3GAN è una meraviglia dell’intelligenza artificiale, una bambola realistica programmata per essere la più grande compagna di un bambino e la più grande alleata di un genitore”, si legge nella sinossi. “Progettato dalla brillante robotica dell’azienda di giocattoli Gemma, M3GAN può ascoltare, guardare e imparare mentre diventa amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice, per il bambino a cui è legata.

Prodotto da Jason Blum e James Wan, M3GAN è diretto dal pluripremiato regista Gerard Johnstone (Housebound), sceneggiatura di Akela Cooper (Malignant, The Nun 2) basata su una storia di Akela Cooper e James Wan. Il film è interpretato anche da Ronny Chieng (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli), Brian Jordan Alvarez (Will & Grace), Jen Van Epps (Cowboy Bebop), Lori Dungey (Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello, edizione estesa) e Stephane Garneau-Monten (Straight Forward).  Universal Pictures e Blumhouse presentano una produzione Atomic Monster in associazione con Divide/Conquer. I produttori esecutivi del film sono Allison Williams, Mark Katchur, Ryan Turek, Michael Clear, Judson Scott, Adam Hendricks e Greg Gilreath.

- Pubblicità -