Apple Studios annuncia un nuovo film dei Peanuts con Snoopy e Charlie Brown

Peanuts

Apple Studios sta sviluppando un nuovo film sui Peanuts con Charlie Brown, Snoopy e altri personaggi preferiti dai fan. Secondo Variety, il nuovo film sui Peanuts, ancora senza titolo, vedrà Charlie Brown, Snoopy e il resto della banda dei Peanuts partire per una nuova avventura nella Grande Città. La produzione del film dovrebbe iniziare nel 2024.

 

Chi è coinvolto nel nuovo film dei Peanuts?

Steve Martino, che ha diretto The Peanuts Movie nel 2015, tornerà alla guida del nuovo film, mentre Karen Kirkpatrick di Chicken Run sta scrivendo la sceneggiatura basata su una storia originale di Craig Schulz, Bryan Schulz e Cornelius Uliano.

WildBrain Studios e Peanuts Worldwide stanno producendo il nuovo film dei Peanuts con Apple Studios. Bonnie Arnold, nota per aver prodotto i film di Dragon Trainer della DreamWorks Animations, è anche trai produttori del film.

È davvero speciale portare avanti l’eredità di mio padre con una storia originale scritta da me, da mio figlio Bryan e dal suo compagno di sceneggiatura Neil”, ha dichiarato Craig Schulz, il cui padre, Charles M. Schultz, ha creato i Peanuts. “Siamo entusiasti di collaborare con Apple TV+ e di lavorare con WildBrain Studios per offrire al pubblico una nuovissima avventura dei Peanuts, insieme alla talentuosa Bonnie Arnold come produttrice e Steve Martino come regista. I fan dei Peanuts chiedono a gran voce un altro lungometraggio da anni, e questo film porterà gioia ai nostri milioni di fan in tutto il mondo”. 

Tara Sorensen, responsabile della programmazione per bambini di Apple, ha aggiunto: “I fan di tutte le età sono innamorati dei Peanuts su Apple TV+ . Con la nostra impareggiabile libreria di titoli dei Peanuts e una pluripremiata raccolta di storie che uniscono bambini e famiglie, Apple TV+ è la casa preminente per Snoopy e i suoi amici e offre una selezione di prim’ordine di serie e film con i cartoni animati più amati a livello mondiale. caratteri. Non vediamo l’ora che tutti possano vivere questa commovente nuova avventura con Snoopy, Charlie Brown e la banda nella Grande Città”.

- Pubblicità -