Ballerina: ecco quale sarà il ruolo di Keanu Reeves/John Wick

John Wick - Capitolo 2 film

La star di John Wick Keanu Reeves spiega il coinvolgimento del suo personaggio nel prossimo spin-off con Ana de Armas, Ballerina. Oltre al quarto capitolo del franchise ufficiale, è attualmente in corso la produzione dello spin-off, che vede de Armas nei panni di una giovane assassina che decide di vendicarsi dopo l’assassinio della sua famiglia.

 

Oltre allo stesso Wick, lo spin-off dovrebbe includere anche altri personaggi di John Wick come Winston di Ian McShane, Charon di Lance Reddick e il regista di Anjelica Huston. Diretto da Len Wiseman, Ballerina presenterà anche nuovi personaggi interpretati da Norman Reedus, Gabriel Byrne e Catalina Sandino Moreno.

In una recente intervista con Total Film (tramite GamesRadar), Reeves offre alcuni dettagli aggiuntivi sul suo ruolo in Ballerina, suggerendo che Wick potrebbe non avere molto tempo sullo schermo. “È una bella storia. Len Wiseman ha una visione, ma sta anche abbracciando, con affetto, il mondo di John Wick. Ian McShane è nel ruolo di Winston. Quindi ho sentito che c’era stato un bel passaggio di consegne, ed è stato divertente indossa di nuovo l’abito, anche se brevemente. C’è un motivo per cui [John] è in Ballerina; è molto organico. E lavorare con Ana è stato grandioso. Ama davvero l’azione ed è davvero brava in questo”.

Len Wiseman (Underworld ; Lucifer) dirigerà Ballerina, da una sceneggiatura di Shay Hatten (John Wick: Capitolo 3 – ParabellumArmy of the Dead).  John Wick: Chapter 4 uscirà nei cinema il 23 marzo 2023; Ballerina dovrebbe arrivare TBD 2023/2024. Nel cast sono per ora confermati Ana de Armas , Anjelica Huston, Ian McShane, Lance Reddick e Norman Reedus.

- Pubblicità -