Ballerina: Keanu Reeves avrà ben più che un semplice cameo nel film

Ballerina keanu Reeves

Mentre John Wick 4 è attualmente in sala e continua a macinare soldi e consensi, arriva qualche informazione in più sul ruolo che Keanu Reeves, sempre nei panni di John Wick, avrà nell’atteso spin-off Ballerina. La sua partecipazione, infatti, sembra essere un po’ più sostanziale rispetto a quanto in molti teorizzano. Durante un’intervista con Collider, la produttrice del franchise di John Wick Erica Lee e il co-sceneggiatore di Ballerina Shay Hatten hanno infatti parlato di quanto i fan del John Wick di Reeves possono aspettarsi di vedere il personaggio nello spin-off guidato da Ana de Armas.

 

Secondo Lee, Reeves è stato sul set di Ballerina per “circa una settimana”. Mentre Lee ha descritto Reeves come un’aggiunta dell’ultimo minuto a Ballerina, Hatten ha rivelato che la presenza dell’attore nei panni di John Wick saràe ben più di un semplice cameo. “Lo abbiamo convinto a partecipare per un bel pezzo – ha detto Hatten – È un vero personaggio e non  una specie di cameo. Ha… beh, non dovrei dire troppo, ma è nel film in un modo che penso che le persone ne saranno davvero eccitate. Ed è stato bello perché era davvero… l’unico motivo per cui l’abbiamo impostato il film tra il capitolo 3 e 4, perché sembrava che ci fosse una specie di finestra temporale interessante per John lì”. 

Perché alla fine del terzo film gli hanno sparato è davvero un po’ malconcio. – ha aggiunto Hatten – Ma quando inizia il quarto film, è guarito. Si trova da un’altra parte del mondo. E viene da pensare: ‘Okay, come è passato dal punto A al punto B?’ Quindi mi è sembrato un modo davvero naturale per inserirlo e farlo interagire con la storia di quest’altro personaggio. Quindi penso che riempia una specie di pezzo mancante del puzzle che la gente riterrà interessante, si spera”. Come noto, Ballerina seguirà Rooney, l’assassina vista in John Wick 3: Parabellum, mentre dà la caccia a coloro che hanno massacrato la sua famiglia. Diretto da Len Wiseman e con Ana de Armas nel ruolo della protagonista, il film non mancherà dunque di intrecciare il proprio percorso con quello di Wick.

Fonte: CBR

- Pubblicità -