Biancaneve: le nuove foto dal set scatenano le polemiche!

Biancaneve film 2024

Sono disponibili nuove foto dal set dell’imminente adattamento live-action di Biancaneve della Disney. Le immagini mostrano non solo come sarà la Biancaneve interpretata da Rachel Zegler, ma rivelano anche maggiori dettagli su come saranno i sette nani. Le nuove foto dal set provengono dal Daily Mail e mostrano Rachel Zegler nell’iconico vestito rosso, blu e giallo di Biancaneve mentre si muove attraverso un campo. Dietro le sue tracce sette persone, che secondo il Daily Mail vengono chiamate “esseri fantastici” piuttosto che i “nani” presenti nel film d’animazione del 1937. Queste persone possono essere viste vestite con una varietà di abiti eccentrici, mentre esultano e marciano anche attraverso il campo.

 

Il cast dei sette include Martin Klebba, che interpreterà Grumpy nel film in uscita. Il Daily Mail riporta inoltre che sono state utilizzate anche due comparse, quindi non è chiaro esattamente chi realizzerà e chi non realizzerà il film finale. Guarda le foto live-action del set di Biancaneve qui sotto:

Tutto quello che sappiamo sul nuovo film Liveaction di Biancaneve

Biancaneve arriverà al cinema il 22 marzo 2024. Distribuito da Walt Disney Pictures. e vedrà come protagonista Rachel Zegler nel ruolo del protagonista, con Gal Gadot nel ruolo della Regina Cattiva. Andrew Burnap interpreterà il ruolo di Jonathan, mentre Martin Klebba interpreterà Grumpy nel prossimo adattamento live-action.  Biancaneve della Disney sarà basato sul primo classico animato dello studio  Biancaneve e i sette nani , che ha debuttato oltre 80 anni fa e ha dato il via al successo della Disney con i film d’animazione. La pellicola si ispirava alla fiaba tedesca del 1812 scritta dai fratelli Grimm.

Il film d’animazione segue la principessa titolare mentre viene esiliata nella pericolosa foresta dalla sua malvagia matrigna. Fortunatamente, viene salvata da sette minatori nani che la rendono parte della loro famiglia. Tuttavia, a causa del desiderio della malvagia matrigna di essere la più bella di tutte, inganna Biancaneve facendogli mangiare una mela avvelenata che maledirebbe la principessa in un sonno infinito. Affinché la maledizione venga spezzata, deve ricevere il bacio del vero amore. Il film è stato nominato per un Oscar per la migliore musica, con Walt Disney che ha vinto un premio onorario per il film. Questo progetto fa parte della crescente lista di imminenti progetti live-action della Disney, tra cui  La sirenetta,  Hercules,  Pinocchio e  Peter Pan e Wendy  insieme ai sequel  de Il re leone Aladdin e Crudelia, recentemente pubblicato. Questo progetto fa parte della crescente lista Disney di imminenti progetti live-action, tra cui Moana, Hercules, Lilo & Stitch e Bambi.

- Pubblicità -