Brendan Fraser e Dwayne Johnson, interpreti di La mummia – Il ritorno, di nuovo insieme in un video

La mummia

Tramite il proprio profilo Instagram, Dwayne Johnson ha condiviso la sua reunion, nel backstage degli Oscar, con Brendan Fraser, vincitore del premio Oscar come miglior attore per The Whale. Fraser e Johnson avevano infatti recitato insieme nel 2001 nel film La mummia – Il ritorno, dove l’ex wrestler compariva sul finale nel ruolo del Re Scorpione. Ora, a distanza di oltre vent’anni, i due si sono rincontrati in quella che è stata una serata particolarmente importante per Fraser, tornato alla ribalta dopo anni di ruoli di scarso rilievo.

 

In allegato al video, Johnson ha anche scritto la seguente didascalia: “Un momento di chiusura del cerchio molto bello qui con il mio amico di lunga data Brendan Fraser e i suoi figli. Il  primissimo film della mia carriera a Hollywood è stato La mummia – Il ritorno, di cui Brendan era il protagonista. Molti critici e cinici scommettevano contro di me in quel momento, ma Brendan mi ha accolto a braccia aperte ed è stato di grande aiuto. Non dimentico mai le persone gentili. Adesso, anni dopo, Brendan vince il suo Oscar come MIGLIORE ATTORE in “The Whale” e io sono diventato famoso per aver indossato un marsupio. Congratulazioni, fratello, goditi i tuoi fiori.”

Un bel momento, dunque, che dimostra una volta di più l’affetto che i colleghi nutrono per Fraser. Già in seguito alla standing ovation che Fraser aveva ricevuto alla premiere del film al Festival di Venezia, nel settembre 2022, Johnson aveva ringraziato pubblicamente l’attore per averlo aiutato in La mummia – Il ritorno. Johnson ha in quell’occasione dichiarato: “[Brendan Fraser] mi ha supportato facendomi entrare nel suo franchise con il mio primo ruolo in assoluto, che ha dato il via alla mia carriera a Hollywood. Faccio il tifo per tutto il tuo successo fratello e congratulazioni al mio amico Darren Aronofsky“. Qui di seguito si può vedere il video pubblicato da Johnson.

Fonte CBR

- Pubblicità -