The Whale: Dwayne Johnson elogia Brendan Fraser

Dwayne Johnson Brendan Fraser

L’icona della WWE e star del cinema di successo Dwayne Johnson ha pubblicamente ringraziato su Twitter l’attore Brendan Fraser per averlo supportato nel suo ingresso nel secondo film del franchise di La Mummia: La Mummia – Il ritorno, un film che, in generale, ha permesso a Johnson di potersi attivamente dedicare ad una carriera nel mondo del cinema. Il suo elogio è ora arrivato in risposta ad un video divenuto virale dove si vede Fraser reagire con grande commozione alla standing ovation tributatagli al Festival di Venezia per il suo nuovo film da protagonista, The Whale.

 

Nel film diretto da Darren Aronofksy, Fraser interpreta Charlie, un uomo limitato dal suo sovrappeso che, sentendo avvicinarsi la morte, cerca di riallacciare i rapporti con la figlia prima che sia troppo tardi. Nel tweet, Johnson scrive: “Mi rende così felice vedere questa bellissima ovazione per Brendan. Lu mi ha aiutato a entrare nel suo franchise con La Mummia – Il ritorno, per quello che è stato il mio primo ruolo in assoluto, che ha dato il via alla mia carriera a Hollywood. Faccio il tifo per te e per il tuo successo fratello e congratulazioni anche al mio amico Darren Aronofsky.”

Johnson è solo l’ultimo di un lungo elenco di personalità del cinema che accolgono con grande entusiasmo il ritorno in auge di Fraser, un attore popolarissimo a cavallo tra la fine degli anni Novanta e i primi Duemila ma caduto poi nel dimenticatoio. Ora, oltre ad aver recitato in The Whale, Fraser è atteso anche nel prossimo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, dove reciterà accanto a Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Fonte: CBR

- Pubblicità -