Chris Hemsworth afferma che Thor 5 deve essere “imprevedibile”

thor 5

Chris Hemsworth non ha idea di cosa abbia in serbo il futuro per Thor, che attualmente è l’unico personaggio dell’universo cinematografico Marvel ad essere al centro di quattro film indipendenti (anche se lo Spider-Man di Tom Holland diventerà sicuramente il prossimo). L’ultima uscita Marvel di Hemsworth, Thor: Love and Thunder del 2022, ha deluso molti fan della Marvel con il suo umorismo spinto e gli effetti visivi poco attraenti, tanto che persino lo stesso Hemsworth ha definito il film “troppo sciocco“.

 

In una nuova intervista con Entertainment Weekly, Hemsworth ha ora confermato che nulla è ufficiale riguardo al suo ritorno alla Marvel, ma sa perfettamente di voler che un potenziale Thor 5 risulti imprevedibile. Allo stesso tempo non vuole nemmeno rischiare di interpretare Thor per così tanto tempo che i fan della Marvel inizino a roteare gli occhi quale espressione di stanchezza e noia nei suoi confronti.

Devo stare attento a come lo dico perché non ho idea di cosa accadrà nella fase successiva“, ha detto Hemsworth. “Ci sono sempre conversazioni … prima che qualcosa sia ufficiale, le persone lanciano idee. Ma ufficialmente, non lo so. Non voglio continuare a farlo fino a che le persone sono così esauste da alzare gli occhi al cielo ogni volta che mi vedono apparire sullo schermo come quel personaggio“, ha aggiunto l’attore .

Se un pubblico vuole vederlo e se c’è qualcosa che crediamo sia eccitante e divertente, allora fantastico. Mi è piaciuto poter reinventare quel personaggio un paio di volte. Non ho ancora la risposta, ma mi piacerebbe provare a capire come possiamo farlo di nuovo e mantenerlo un po’ imprevedibile“. Certamente Thor tornerà ancora nel Marvel Cinematic Universe, ma non è detto se lo farà per un film degli Avengers o per un proprio quinto capitolo. Se dovesse essere per quest’ultima opzione, Hemsworth sembra avere le idee chiare su come dovranno andare le cose.

- Pubblicità -