DCU: Dave Bautista è pronto ad unirsi al franchise di James Gunn?

Dave Bautista DCU

Dopo aver interpretato Drax nei tre film di successo di Guardiani della Galassia per i Marvel Studios, Dave Bautista potrebbe ora trasferirsi nel DCU, seguendo dunque il suo regista e amico James Gunn. Da tempo circolano voci secondo cui, data l’amicizia tra i due, Bautista possa entrare a far parte del franchise con un ruolo tutto per lui (il più gettonato dai fan è quello di Bane). Tali voci vengono ora alimentate da una foto che l’attore ha caricato sul proprio profilo Instagram, dove rivela di trovarsi agli studi della Warner Bros., più precisamente seduto sul parcheggio auto di Gunn.

Gunn ha poi anche risposto alla foto quasi immediatamente dopo che Bautista l’ha postata, portando molti fan della DC a credere che i due stessero avendo un incontro per parlare di un possibile ruolo dell’attore nel DCU. In precedenza, Bautista ha dichiarato di ritenere che il suo tempo come Drax sia finito nel MCU, in quanto sentiva che stava diventando troppo vecchio e che non vedeva l’ora di affrontare nuove sfide. La conclusione data al suo personaggio da Guardiani della Galassia Vol. 3 sembra confermare questa cosa.

Durante un’apparizione al Tonight Show, Dave Bautista aveva infatti dichiarato che “con Drax, sono riuscito a concludere nel modo perfetto. E non mi inserirei mai in un altro lavoro come Drax solo per avere uno stipendio. Rovinerei quel finale perfetto, e non lo farò“. In quell’occasione Bautista aveva parlato anche delle voci che lo vorrebbero come Bane, affermando di essere interessato al personaggio, ma di sentirsi troppo vecchio per esso. Non resta dunque che attendere per scoprire se davvero lui e Gunn stanno avendo dei colloqui e a cosa potrebbero eventualmente portare. Di certo, i due si stanno divertendo ad alimentare le teorie sull’ingresso di Baustista nel DCU.

- Pubblicità -