Diabolik chi Sei? il teaser poster del film conclusivo della trilogia

Diabolik chi Sei?

Ecco il primo teaser poster del terzo capitolo della trilogia cinematografica del Re del Terrore diretta da Manetti Bros: si intitolerà Diabolik chi Sei? e vedrà Giacomo Giannotti tornare nei panni di Diabolik.

 

Dietro la maschera del Re del Terrore Giacomo Gianniotti, Miriam Leone è l’affascinante Eva Kant, Valerio Mastandrea l’instancabile ispettore GinkoMonica Bellucci torna a vestire i panni della carismatica e anticonvenzionale Altea.

A completare il ricco cast di questa ultima avventura, tra gli altri, Pier Giorgio Bellocchio, nel ruolo del sergente Palmer, Chiara MartegianiMassimiliano Rossi, con Mario SguegliaFrancesco Turbanti, Emanuele LinfattiMichele RagnoAmanda CampanaAndrea ArruMax Gazzè, con la partecipazione di Carolina CrescentiniPaolo Calabresi, con Lorenzo Zurzolo e con la partecipazione straordinaria di Barbara Bouchet.

Con il soggetto dei Manetti bros. e Mario Gomboli, tratto dalla storia originale di Angela e Luciana Giussani, la sceneggiatura scritta dai Manetti bros. e Michelangelo La NeveDiabolik – Chi sei? è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo MacchitellaManetti bros.Pier Giorgio Bellocchio in associazione con Astorina e con Bleidwin, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna, di Friuli Venezia Giulia Film Commission e Calabria Film Commission.

Il film uscirà nelle sale il 26 ottobre distribuito da 01 Distribution e potremmo quindi plausibilmente vederlo presentare alla Festa del Cinema di Roma.

- Pubblicità -