Fantastici-Quattro-Mason-Gooding

Con Scream VI  attualmente re del box office, una delle star emergenti del film ha recentemente stuzzicato i fan della Marvel con un possibile legame al personaggio Torcia Umana, membro dei Fantastici Quattro. Si tratta dell’attore Mason Gooding, interprete di Chad nel quinto e nel sesto capitolo della saga slasher, che proprio quando è iniziato il casting per il film dei Fantastici Quattro, ha condiviso un’immagine sul proprio account Instagram citando uno dei membri più famosi della Prima Famiglia della Marvel.

 

Flame on! As the Kids say“, ha scritto la star di Scream VI accanto a un’immagine di sé che accende un accendino. Naturalmente, nei commenti i fan si sono affrettati a chiedere se l’attore è stato scelto come nuova versione della Torcia Umana dell’MCU. L’attore, però, ha naturalmente evitato di dare qualsiasi conferma e pertanto al momento non ci sono ancora certezze. Come noto, il casting per il film dei Fantastici Quattro è seguito con molto interesse, in quanto si tratta non solo di personaggi particolarmente iconici ma anche molto amati e che sembra proprio avranno un ruolo chiave nelle nuove Fasi del Marvel Cinematic Universe.

Gooding, apparso per la prima volta in un ruolo secondario in Scream del 2022, divenendo poi uno dei protagonisti del sesto capitolo, vanta ad oggi ruoli anche nei film La rivincita delle sfigate, Let it Snow e Fall, ma anche nella serie Love, Victor, di cui è uno dei protagonisti. Si tratta dunque di un giovane emergente, che potrebbe benissimo assumere il ruolo della Torcia Umana. Un personaggio che nei precedenti adattamenti live action è stato interpretato da Chris Evans (oggi noto come Captain America) e da Michael B. Jordan. Qui di seguito, si può trovare il post Instagram che ha suscitato le attenzioni dei fan e fatto scatenare le teorie sul coinvolgimento di Gooding nell’atteso film Marvel.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -