Fantastici Quattro: per Kevin Feige sarà in futuro il “Pilastro di tutto l’MCU”

Fantastici quattro

Dopo aver parlato din Spider-Man 4 e dei Mutanti il capo della DC STUDIOS ha affrontato anche il tema dei Fantastici Quattro, ammettendo che è forse il progetto che lo entusiasma di più della FASE 5. Durante una recente intervista con Entertainment Weekly  il dirigente ha condiviso i suoi sentimenti rispetto al progetto del riavvio dei Fantastici Quattro del 2025.

 

“In un certo senso abbiamo parlato di mutanti e di quell’intero aspetto del mondo Marvel, ma i Fantastici Quattro sono le fondamenta di tutto ciò che è venuto dopo nei fumetti”, ha affermato Kevin Feige. “Ci sono state sicuramente delle versioni [sullo schermo], ma non hanno mai abitato la narrazione dell’MCU. Ed è qualcosa che è davvero eccitante per noi”.

Dopo una Fase 4 incostante, la speranza è che i Marvel Studios si riprendano con la Fase 5. Se la risposta critica ad Ant-Man and The Wasp: Quantumania è indicativa, la Saga del Multiverso continuerà a fornire risultati contrastanti, ma Kevin Feige sembra essere decisamente entusiasta del futuro dell’MCU. “La gente inizierà a sentirne parlare presto“, ha aggiunto, accennando, si spera, alle notizie sul casting. “Abbiamo in programma di farlo diventare un grande pilastro dell’MCU in futuro, proprio come sono stati nei fumetti per 50 o 60 anni“.

Questa in ogni caso è davvero un’ottima notizia, perché dopo questa affermazione sappiamo per certo che la prima famiglia della Marvel sarà chiaramente al centro della prossima era della narrazione MCU, qualcosa che siamo sicuri che molti dei fan apprezzeranno.

- Pubblicità -