Fantastici Quattro: Ryan Gosling per un ruolo nel reboot del MCU?

Ryan Gosling (Drive, La La Land) è l'ultimo attore che è emerso negli ultimi rumors per un ruolo da protagonista nell'imminente riavvio dei Fantastici Quattro dei Marvel Studios, ma non sappiamo per quale ruolo!

Fantastici Quattro

Ennesimo rumors sul casting dei Fantastici Quattro, ma questa proviene da una fonte molto affidabile. Durante l’ultimo episodio del podcast The Hot Mic, Jeff Sneider ha affermato di aver sentito alcune voci che vedevano Ryan Gosling come uno dei grandi nomi che sono presenti “nel mix” per uno dei ruoli principali nel riavvio di Fantastici Quattro dei Marvel Studios, ma ha anche aggiunto che non ha saputo per quale dei quattro ruolo della squadra.

 

Reed Richards sembra la scommessa più probabile, ma Johnny Storm, Doctor Doom o persino Ben Grimm sono tutte possibilità. Sneider ha anche menzionato il nome di Adam Driver in relazione sia a Mr. Fantastic che a Doctor Doom alla fine dell’anno scorso, ma da allora non abbiamo avuto aggiornamenti concreti. Sappiamo che Kevin Feige e co. stanno lanciando un’ampia rosa di papabili interpreti nel tentativo di ottenere il miglior cast di ensemble possibile, quindi anche se Gosling è in lizza, potrebbe benissimo competere con numerosi altri attori di cui non abbiamo ancora sentito parlare.

Abbiamo anche sentito che Ryan Gosling potrebbe essere pronto per il ruolo di Sentry in Thunderbolts, quindi forse sta parlando con lo studio di più di una parte? Il casting è in corso da un po’, quindi i rumors potrebbero essere presto o confermati o smentiti.

Matt Shakman si è recentemente unito al progetto come regista, con Jeff Kaplan e Ian Springer stanno attualmente lavorando alla sceneggiatura. I dettagli della trama sono ancora un mistero, ma Kevin Feige ha confermato che questa non sarà un’altra storia sulle origini del super team. “Molte persone conoscono questa storia. Molte persone conoscono le basi. Come possiamo prenderlo e portare qualcosa che non hanno mai visto prima? ha detto in una recente intervista, confrontando questa nuova interpretazione degli eroi con il patto dei Marvel Studios con la Sony per portare Spider-Man nel MCU“Abbiamo fissato un livello molto alto per noi stessi portando questo sullo schermo.” Fantastici Quattro è attualmente impostato per uscire nei cinema nel 2025.

- Pubblicità -