Fantastici Quattro: ecco le attrici in lizza per il ruolo di Sue Storm secondo alcuni rumor

fantastici-quattro-sue-storm

Tra i progetti più attesi della Marvel vi è il nuovo film di Fantastici Quattro, attualmente previsto per la Fase 6. Ci sono ancora pochissime notizie riguardo tale progetto ma il principale mistero rimane quello legato a chi interpreterà i quattro protagonisti. Negli ultimi mesi sono stati ipotizzati diversi nomi, senza però che i Marvel Studios fornissero mai una conferma o una smentita. Stando però ad alcuni recenti rumor, i nomi delle attrici in lizza per il ruolo di Sue Storm sarebbero ora stati rivelati.

 

Secondo tali voci, ad ora non confermate, la star di Mission: Impossible – Fallout Vanessa Kirby sarebbe attualmente in cima alla lista dei Marvel Studios per il ruolo. L’attrice ha anche recitato in Fast & Furious: Hobbs & Shaw ed è stata candidata agli Oscar per Pieces of a Woman. Altre attrici ufficialmente in lizza per interpretare la Donna Invisibile nell’MCU sarebbero poi Mila Kunis (Family Guy), Allison Williams (M3GAN) e Jodie Comer (The Last Duel). È bene notare che quasi tutte queste attrici erano già state ipotizzate tempo addietro dai fan.

Secondo quanto riferito, il casting per Fantastici Quattro è iniziato a febbraio e sarebbe inoltre stato riferito che “l’obiettivo è prima scegliere Sue Storm e costruire il resto della squadra a partire da quella scelta“. Il regista di WandaVision Matt Shakman sarà al timone di Fantastici Quattro, e mentre si vocifera di molti nomi per Reed Richards, incluso Adam Driver, nessuno è stato ancora scelto ufficialmente e non sono ancora circolate voci per quanto riguarda la Torcia Umana e la Cosa. Galactus e Silver Surfer dovrebbero fungere da principali antagonisti. Come noto, il film è previsto nelle sale per il 14 febbraio 2025.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -