Ghosted: Chris Evans ha adorato l’essere stato la “damigella in pericolo” del film

ghosted

Dopo anni passati a interpretare Capitan America nel Marvel Cinematic Universe, Chris Evans ha affermato che ha adorato il poter essere colui che viene salvato da un pericolo all’interno dell’imminente commedia d’azione di Apple TV+ Ghosted. Intervistato alla premiere di Ghosted a New York il 18 aprile, Evans ha insistito sul fatto di essere stato la “damigella in pericolo” per una volta, con la co-protagonista Ana de Armas che lo salva dai guai. “È stato fantastico. Voglio dire, abbiamo visto tutti Ana essere tosta; era così brava in No Time to Die“, ha detto Evans.

 

È stato bello essere la damigella in pericolo. È stato bello aver bisogno di essere salvato, principalmente perché non ho dovuto sudare durante le sequenze d’azione“. In Ghosted, infatti, Evans interpreta Cole Riggan, un romantico senza speranza innamoratosi di Sadie, interpretata dalla Armas. Dopo però che questa smette di rispondere ai suoi messaggi, Cole decide di cercarla, finendo però con lo scoprire che Sadie è in realtà un agente della CIA in missione. A quel punto Cole finirà per essere trascinato in un’avventura internazionale, durante il quale dovrà fare affidamento su Sadie per non rimanere ucciso.

Evans e la de Armas hanno già lavorato insieme in Knives Out e The Grey Man, ma a differenza di questi, in Ghosted faranno finalmente squadra. “Sì, finalmente siamo riusciti ad andare d’accordo“, ha detto Evans. “Ma la bellezza del film è che anche se c’è un interesse amoroso all’inizio, la maggior parte del film è una discussione tra loro, e questo è divertente perché Ana è davvero divertente, molto versatile, molto aperta all’improvvisazione. Era una compagna di scena perfetta per questo tipo di dinamica“. Alla luce di ciò, ricordiamo Ghosted arriva dal 21 aprile Apple TV+, permettendo così di poter ritrovare Evans negli inediti panni di colui che necessita di essere salvato.

Fonte: CBR

- Pubblicità -