Greta Gerwig pensa che una delle star di Barbie dovrebbe interpretare James Bond

Greta Gerwig
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Greta Gerwig ha un’idea su chi dovrebbe interpretare il prossimo James Bond. Parlando con il podcast del Variety ’s Awards Circuit, la regista ha ricordato di aver diretto Kingsley Ben-Adir in una delle ultime scene di Barbie del 2023. Dopo aver detto a Ben-Adir di “salire al trono” durante le riprese del suo ultimo grande momento nel film con Margot Robbie, Greta Gerwig era convinto che l’attore potesse interpretare il prossimo 007.

 

Tutti sono rimasti a bocca aperta“, ha detto Greta Gerwig. “Ho pensato: porta immediatamente questo filmato a chiunque stia realizzando James Bond.”

Ben-Adir interpreta il Ken del basket in Barbie, un personaggio che viene costantemente visto aggirarsi attorno al Ken di Ryan Gosling. Prima di Barbie, Ben-Adir ha recitato anche in King Arthur – Il potere della spada del 2017, The Commuter del 2018, Noelle del 2019 e One Night in Miami del 2020… Oltre ad avere un ruolo principale nella miniserie Marvel’s Secret Invasion del 2023, Ben – Adir Adir sarà presto visto nei panni di Bob Marley nel prossimo film biografico, Bob Marley: One Love .

È in arrivo un altro film di James Bond?

James Bond è stato visto l’ultima volta in No Time to Die del 2021, che ha rappresentato l”addio e saluto all’interpretazione del personaggio da parte di Daniel Craig. È in programma un riavvio; tuttavia, la produttrice del franchise Barbara Broccoli ha recentemente dichiarato al Guardian che probabilmente ci vorrà un po’ di tempo prima che il progetto decolli.

- Pubblicità -