James Gunn dovrebbe fare un annuncio ufficiale su DCU già oggi!

Sebbene nulla sia stato reso ufficiale, James Gunn dovrebbe condividere alcuni aggiornamenti sui suoi piani per il DCU già oggi. Verrà annunciata una lista completa? Di seguito alcune anticipazioni sui rumors arrivati nella notte

DCU Dc Universe

James Gunn ha precedentemente rivelato che i fan avrebbero finalmente saputo di più sui piani suoi e del suo collega co-CEO dei DC Studios Peter Safran per la DCU prima della fine di gennaio, e oggi siamo al 31 gennaio! Il regista di Suicide Squad ha lasciato intendere che gli annunci sarebbero arrivati ​​​​a un certo punto martedì tramite una serie di annunci su Twitter, e ora abbiamo alcuni aggiornamenti da condividere.

 

Da quello che possiamo raccogliere, stasera si terrà (o lo ha già fatto) un evento stampa per annunciare alcune delle linee principali su ciò che dovrebbe essere annunciato oggi. Questo potrebbe suggerire che i dettagli saranno condivisi in rapporti separati durante la giornata, ma cosa possiamo aspettarci esattamente?

Probabilmente non molto! Mentre Gunn e Safran sono stati impegnati a delineare i nuovi progetti negli ultimi mesi, saremmo molto sorpresi se una lista completa non fosse pronta per essere svelata. Anche se nessuno sa con certezza cosa c’è all’ordine del giorno, diversi addetti ai lavori ritengono che verranno annunciati solo alcuni progetti del famigerato piano decennale del nuovo DCU, e dovremmo anche ottenere una conferma ufficiale sullo stato della “vecchia guardia” all’interno del nuovo DCU che dovrebbe iniziare a prendere forma.

Vi ricordiamo che queste informazioni al momento sono solo dei rumors dunque toccherà aspettare gli annunci ufficiali,  anche se riassumono le notizie rivelate da diverse fonti attendibili. In ogni caso dovremmo saperne di più molto presto. Quindi non ci resta che aspettare ulteriori notizie e si spera notizie ufficiali!

- Pubblicità -