James Gunn uccide i rumors su un coinvolgimento di Henry Cavill con il futuro DCU

Henry Cavill film

Il co-CEO dei DC Studios James Gunn è andato su Twitter per sfatare le più recenti voci sul casting di Henry Cavill per la DC. La voce a cui si fa riferimento afferma che l’ex interprete di Superman Henry Cavill è stato contattato per interpretare Frankenstein nella prossima serie Creature Commandos. Alla domanda su quanto fosse vera la voce, Gunn si è affrettato a metterla a tacere, affermando che è “completamente falsa” e che DC ha già l’attore per interpretare Frankenstein.

 

Un altro utente di Twitter ha suggerito che la risposta di Gunn è risultata come “odio nei confronti di Cavill”. Il regista ha risposto dicendo che la voce era su vari siti di notizie e stava solo rispondendo alla domanda che gli era stata posta. Ha poi spiegato che la DC ha discusso di altri ruoli con Cavill, ma non quello di Frankenstein.

La prima fase dell’Universo DC, chiamata Chapter One: Gods and Monsters, conterrà una moltitudine di diversi film e serie tv. Alcuni dei progetti annunciati includono un film incentrato su Batman e Robin chiamato The Brave and the Bold, un film di Supergirl intitolato Supergirl: Woman of Tomorrow, un film di Swamp Thing.

- Pubblicità -