Jenna Ortega è Rogue degli X-Men per il Saturday Night Live

La star del mercoledì Jenna Ortega è stata tra gli ospiti del Saturday Night Live nel quale ha indossato i panni di Rogue per uno sketch memorabile nel quale ha dimostrato di avere un serio potenziale per interpretare un supereroe.

Jenna Ortega

La popolarità di Jenna Ortega sta aumentando vertiginosamente e dopo essere stata la protagonista dell’acclamata serie Netflix Mercoledì di Tim Burton, ha debuttato scorsa settimana nei cinema di tutto il mondo nell’atteso Scream VI. Ebbene in questi giorni l’attrice è stata ospite al Saturday Night Live dove ha preso parte ad un segmento nel quale la possiamo ammirare nei panni di un noto personaggio supereroe dell’universo Marvel, Rogue degli X-Men.

 

I fan dei fumetti nelle community hanno recentemente affermato il loro gradimento per l’attrice come papabile nuovo ruolo da supereroe negli universi DC e Marvel, ma oggi possiamo avere un assaggio di quello che potrebbe essere Jenna Ortega nei panni di un supereroe. Nello sketch l’abbiamo vista interpretare “Zena Nutrino“, una sensitiva e studentessa dell’Accademia per bambini straordinari del professor Zander. Come puoi immaginare, non è contenta di essere costretta a partecipare a un quiz con gli studenti della West Grove High invece di combattere la buona battaglia! 

- Pubblicità -