Josh Hartnett come Superman nelle foto del film cancellato Superman: Flyby

josh hartnett trap

Il film scartato di Superman Superman: Flyby avrebbe dovuto avere Josh Hartnett nei panni di Superman. Ebbene oggi, a distanza di molti anni è emersa una foto dell’attore che indossa il costume del L’Uomo d’Acciaio.

La foto, che è stata pubblicata su Instagram, mostra Josh Hartnett che indossa un costume da Superman. Questa versione del costume presenta uno sfondo nero per l’icona rossa di Superman al posto del più iconico giallo. Questa non è la prima volta che il logo appare così, poiché questo design era ben visibile nei cartoni animati di Superman di Max Fleischer.

 

Cosa sappiamo su Superman: Flyby?

Superman: Flyby era il titolo provvisorio di un film di Superman in lavorazione nei primi anni 2000. La sceneggiatura del film DC è stata scritta da J.J. Abrams mentre Brett Ratner doveva dirigere, con l’iconico attore di Superman Christopher Reeve che fungeva da consulente del progetto.

Brett Ratner lasciò il film nel 2003, portando McG a subentrare e poi a lasciare egli se stesso il film. Una volta ingaggiato Bryan Singer, il film venne trasformato poi in Superman Returns, uscito nel 2006.

Anche se Josh Hartnett potrebbe non aver interpretato Superman, ha avuto una bella carriera. Oltre a film iconici come Black Hawk Down e Sin City, l’attore ha avuto un ruolo importante in Oppenheimer di quest’anno e nell’acclamato episodio di Black Mirror “Beyond the Sea“.

- Pubblicità -