Kang il Conquistatore: Hot Toys rivela una nuova statuina del personaggio Marvel

Kang-action-figures-hot-toys

Hot Toys ha annunciato una statuina in scala uno a sei basata su Kang il Conquistatore, il personaggio Marvel interpretato da Jonathan Majors in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Disponibile per il pre-ordine su Sideshow, questa action figure Marvel presenta “una testa di nuova concezione scolpita con funzione separata di bulbi oculari rotanti, occhi e viso illuminati a LED, un corpo che ripropone la muscolatura del personaggio, un abito su misura in tono metallico con armature scolpite e mantello di tessuto, ma anche accessori ad effetto in blu traslucido per ricreare il suo look che sfoggia quando usa i suoi poteri”.

 

La figura è alta circa 30,9 centimetri e presenta oltre 30 punti di articolazione nel corpo insieme a sei mani guantate intercambiabili. È incluso anche un supporto con il logo del trequel di Ant-Man e il nome del personaggio. Si prevede che Sideshow darà il via alle spedizioni di tale action figure tra aprile e settembre 2024. Come si può vedere nelle foto pubblicate dal sito Sideshow, si tratta di un pezzo da collezione particolarmente pregiato, che nessun fan della Marvel o del personaggio dovrebbe farsi sfuggire. Ad oggi, è possibile preordinarla su Sideshow al costo di 285 dollari.

Per quanto riguarda il Kang dei film, invece, ricordiamo che dopo aver interpretato Colui che Rimane nel finale della prima stagione di Loki, Majors è tornato nei panni del villain Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dove Scott Lang/Ant-Man (Paul Rudd) e Hope van Dyne/The Wasp (Evangeline Lilly), vengono accidentalmente risucchiati nel Regno Quantico con Hank Pym (Michael Douglas), Janet van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Cassie Lang (Kathryn Newton). Mentre cercano una via di casa, saranno costretti a fare i conti proprio con Kang il Conquistatore, che spera di usare le loro abilità per sfuggire a sua volta al Regno Quantico.

Fonte: CBR

- Pubblicità -