La Passione di Cristo 2: l’esilarante reazione di Twitter alla possibilità che il film possa realmente essere realizzato

La Passione di Cristo

La possibilità che La Passione di Cristo 2 (che in realtà dovrebbe intitolarti The Resurrection) inizi finalmente le riprese principali ha ispirato molti utenti di Twitter a farsi gioco del sequel epico religioso con una serie di titoli falsi. The Passion of the Christ di Mel Gibson è stato distribuito nel 2004 con un’accoglienza polarizzante. Molti l’hanno definita un’esperienza religiosa e santa, mentre altri hanno denunciato l’eccessiva violenza e ciò che vedevano come elementi di antisemitismo.

 

Tuttavia, il film, interpretato da Jim Caviezel nei panni di Gesù di Nazareth, è stato un successo al botteghino e ha incassato oltre $ 612 milioni in tutto il mondo, di cui oltre $ 370 milioni al botteghino americano, rendendolo il film Rating-R con il maggior incasso di tutti i tempi, titolo che conserva ancora oggi.

Un recente report afferma che le riprese de La Passione di Cristo 2, che secondo Caviezel sarà il “più grande film nella storia del mondo“, inizieranno nei prossimi mesi. Mentre questa notizia entusiasmerà alcuni e frustrerà altri, c’è un grande contingente di spettatori su Twitter che ha colto l’occasione per commentare il sequel e offrire le proprie idee perfettamente prevedibili ma comunque comiche per il titolo del sequel. Eccone alcune:

- Pubblicità -