Loki 2: svelato il primo poster della seconda stagione!

Loki 2 serie-tv

I Marvel Studios hanno pubblicato il primo poster per Loki 2, ovvero la seconda stagione della serie LOKI, e su questo possiamo ritrovare quelle che potrebbero essere diverse varianti del Dio dell’Inganno che corrono in tondo su un cronometro che altri non è se non Miss Minutes. Il poster in sé non rivela molto oltre a questo, anche se quelli presenti sembrano tutti costumi che abbiamo visto indossare nella serie alla variante Loki di Terra-616. Uno di questi potrebbe anche essere quello che gli è stato visto indossare nella scena post credits di Ant-Man and The Wasp: Quantumania.

 

Indipendentemente da ciò, il poster comunica una vera e propria corsa contro il tempo, che Loki dovrà intraprendere per salvare la situazione. Con il poster inizia inoltre il conto alla rovescia di 100.000 minuti che ci separano dal ritorno di Loki su Disney+. Abbiamo sentito rumori secondo cui un trailer verrà rilasciato a breve, forse già nei prossimi giorni. In attesa di poterlo vedere e di scoprire cosa questo ci rivelerà in più sulla serie, ecco qui di seguito il post dell’account ufficiale Loki su X (ex Twitter), che ci rivela il poster:

Loki 2, tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione

LOKI 2 sarà la “prima seconda stagione in assoluto” dello studio, e che tornerà a raccontare le imprese  del Dio dell’Inganno e dei suoi tentativi di preservare l’integrità del Multiverso. La sinossi ufficiale rilasciata dalla Disney recita: “la seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova coinvolto in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e a una squadra di personaggi vecchi e nuovi, Loki naviga in un Multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, Judge Renslayer e Miss Minutes per comprendere su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso“.

Tom Hiddleston interpreterà naturalmente il Dio dell’inganno, mentre è confermato anche il ritorno di Owen Wilson e Sophia DiMartino, così come l’arrivo della new entry Ke Huy Quan, reduce dalla vittoria dell’Oscar per Everything Everywhere All at Once. Jonathan Majors tornerà invece nel ruolo di Kang, anche se il suo personaggio non viene citato nel sinossi. La seconda stagione di Loki, infatti, dovrebbe fornire agli spettatori maggiori indizi su quello che sarà il suo futuro nell’MCU. Il debutto della nuova stagione è previsto su Disney+ per il 6 ottobre.

- Pubblicità -