Emma Myers

Emma Myers apparsa di recente nella serie tv Mercoledì è entrata a far parte del cast del film live-action su Minecraft. Secondo Deadline, Emma Myers è stata scritturata per un ruolo non dichiarato nel prossimo film di Minecraft della Warner Bros. Pictures, la cui uscita è attualmente prevista per l’aprile 2025.

 

I dettagli della trama del film live-action su Minecraft non sono ancora stati resi noti. Oltre Emma Myers, il film è interpretato anche da Jason Momoa, Danielle Brooks e Sebastian Eugene Hansen. La regia è affidata a Jared Hess, regista di Nacho Libre e Napoleon Dynamite.

Un film su Minecraft è in fase di sviluppo da diversi anni presso la Warner Bros. Shawn Levy di Free Guy e Deadpool 3 era stato incaricato di dirigere una sceneggiatura scritta da Kieran Mulroney e Michele Mulroney, ma i tre hanno abbandonato il progetto nel dicembre 2014.

Rob McElhenney di It’s Always Sunny in Philadelphia è stato chiamato a sostituire Levy nel 2015, ma anche lui ha lasciato il film qualche anno dopo. Peter Sollett ha poi lasciato il progetto prima che Hess venisse ufficialmente assunto nell’aprile del 2022.

Sebbene l’inizio delle riprese fosse previsto per quest’estate, la produzione del film di Minecraft è stata ritardata a causa dello sciopero della Screen Actors Guild-American Federation of Television and Radio Artists (SAG-AFTRA). Con la fine dello sciopero la lavorazione del film dovrebbe iniziare in Nuova Zelanda entro la fine del mese.

In cos’altro ha recitato Emma Myers?

La Myers è nota soprattutto per aver interpretato Enid Sinclair nella serie Netflix Mercoledì. In precedenza, ha recitato in una serie di cortometraggi e film per la televisione, tra cui Girl in the Basement del 2021.

Recentemente Myers ha avuto un ruolo importante in Family Switch di Netflix, accanto a Jennifer Garner e Ed Helms. Recentemente ha dichiarato a ComingSoon.net, in un’intervista esclusiva, riguardo alla sua scena di ballo in Family Switch: “Ero una ballerina, quindi adoro ballare, ma iniziare un flash mob è qualcosa che non ho mai fatto prima, quindi è stato un po’ scoraggiante“. Il film live-action di Minecraft arriverà nelle sale il 4 aprile 2025, distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

- Pubblicità -