Noah Schnapp fa coming out: “Immagino di essere più simile a Will di quanto pensassi”

-

Noah Schnapp, che interpreta l’adolescente omosessuale Will Byers in Stranger Things, la serie di maggior successo di tutti i tempi su Netflix, si è dichiarato gay.

In un video pubblicato giovedì sul suo account TikTok, l’attore 18enne ha scritto: “Quando finalmente ho detto ai miei amici e alla mia famiglia che ero gay dopo essere stato spaventato nell’armadio per 18 anni e tutto quello che hanno detto è stato ‘lo sappiamo’ “. Nella didascalia del suo video TikTok, Schnapp ha scritto: “Immagino di essere più simile a Will di quanto pensassi”.

https://www.tiktok.com/@noahschnapp/video/7185289110133820715

Dopo essere stato uno dei protagonisti di Stranger Things in quanto prima vittima del Demogorgone nella prima stagione, il Will di Noah Schnapp è un elemento chiave dello show e tornerà, insieme a tutti gli altri, nella quinta e ultima stagione della serie.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -