Plaion Pictures annuncia MOVIEDOME ITALIA che offre gratuitamente la visione di film su Youtube

MOVIEDOME ITALIA

Plaion Pictures annuncia MOVIEDOME ITALIA, un nuovo canale AVOD su YouTube che offre gratuitamente la visione di soli film completi, che va ad arricchire il panorama del mercato digitale dell’intrattenimento in Italia. MOVIEDOME ITALIA è infatti un nuovo canale di cinema su YouTube dove guardare legalmente film completi in italiano per tutti i gusti, gratis e in HD, con un’ottima qualità audio e video.

 

Da sempre attenta alle necessità digitali delle nuove generazioni e tra i pionieri nell’ampliare la propria gamma di diritti, Plaion Pictures ha scelto di creare un canale su YouTube, tra i primi AVOD in Italia e con una qualità audio e video in alta definizione. L’AVOD (Advertising Video On Demand) rappresenta un’alternativa alle piattaforme a sottoscrizione a pagamento che già permeano il mercato, rendendo disponibile una ricca varietà di titoli importanti in maniera totalmente gratuita.

A pochi giorni dal lancio, MOVIEDOME ITALIA vanta già più di 9.000 iscritti, e oltre 2 milioni di visualizzazioni e un’ampia offerta di film che si rinnova settimanalmente.  Il canale propone titoli al di fuori dei classici circuiti, difficilmente reperibili altrove, mettendo così a disposizione gratuitamente film introvabili, che spaziano da un genere all’altro e con attori di grande appeal.  MOVIEDOME ITALIA si rivolge a un pubblico di spettatori che predilige la fruizione digitale di contenuti, per poter guardare i propri film preferiti ovunque, in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo.

Tra i titoli già disponibili si segnalano la brillante commedia Bastardi Insensibili con James Franco, Natalie Portman e Kate Mara, l’action Men of War con Dolph Lundrgren, la spy-story Spooks – il Bene supremo con Kit Harington, la commedia cult Il Vizietto con Ugo Tognazzi, il thriller Road to Paloma con Jason Momoa, il drama Picnic ad Hanging Rock di Peter Weir, l’action adventure Vlad L’Impalatore, e tanti altri ancora

- Pubblicità -