Priscilla: a Elvis Presley Estate non sono contenti del film di Sofia Coppola

Priscilla

Il prossimo film di Sofia Coppola, Priscilla, ha lasciato l’amaro in bocca alla tenuta di Elvis Presley, almeno secondo quanto apprendiamo grazie ad un recente rapporto diffuso da TMZ. Secondo il rapporto, “più funzionari” collegati alla proprietà di Presley non sono contenti del film in uscita. Un funzionario immobiliare che ha visto il film lo ha descritto come “orribile”, dicendo che “sembra un film universitario. Le scenografie sono semplicemente orribili, non è come appare Graceland”.

La tenuta di Priscilla e Presley ha opinioni diverse sul film

Mentre la tenuta di Presley potrebbe non essere troppo entusiasta del film in uscita, la diretta interessata invece, Priscilla Presley ha una visione molto diversa. In un recente post su Instagram, Presley ha elogiato il film e Sofia Coppola. [Coppola] ha una prospettiva così straordinaria e sono sempre stato un grande ammiratore del suo lavoro“, ha detto Presley, che è “certo che questo film porterà tutti in un viaggio emozionante“.

Priscilla, il film

Priscilla sarà diretto e scritto da Sofia Coppola, che da tempo sta cercando di sviluppare il progetto. Il libro di memorie bestseller del 1985 è un resoconto intimo della vita di Priscilla Presley con Elvis. Priscilla sarà distribuito da A24 per la sua uscita in Nord America. Questo segna l’ultima collaborazione di Coppola con A24 dopo aver lavorato insieme in precedenza su The Bling Ring e On the Rocks.

Il film sarà interpretato da Cailee Spaeny (On the Basis of Sex, Vice) nel ruolo del protagonista, con Elvis interpretato da Jacob Elordi (Euphoria, The Kissing Booth). A completare il cast ci sono Raine Monroe Boland nei panni di Lisa Marie Presley, Emily Mitchell nei panni di Lisa Marie Presley, Jorja Cadence nei panni di Patsy Presley, Rodrigo Fernandez-Stoll nei panni di Alan “Hog Ears” Fortas, Luke Humphrey nei panni di Terry West e Dagmara Domińczyk.