Ryan Gosling avrebbe incontrato Kevin Feige per discutere il suo eventuale ingresso nel MCU

Barbie Ryan Gosling

Ryan Gosling era uno dei tanti nomi che si diceva fossero in fila per interpretare il Dottor Destino nel prossimo riavvio dei Fantastici Quattro, e mentre questa ipotesi sembra sfumata, Gosling potrebbe essere in trattative con i Marvel Studios per interpretare un personaggio diverso.

 

Secondo l’insider Daniel Richtman (tramite Patreon), Gosling ha incontrato Kevin Feige riguardo al potenziale ingresso nel Marvel Cinematic Universe. Non sappiamo se l’attore sia ufficialmente in trattative e Richtman non menziona alcun eroe o cattivo specifico, ma si dice che potrebbero discutere di più di un personaggio.

Questa è ovviamente solo una voce per ora, e Ryan Gosling si è recentemente separato dalla Universal e da Wolf Man di Blumhouse, a cui era legato da oltre tre anni. Questa situazione potrebbe essere una coincidenza, oppure no e c’è una possibilità che Gosling si sia allontanato dal progetto perché la Marvel è venuta a chiamarlo.

Gosling non è sembrato molto entusiasta della prospettiva di interpretare un supereroe o di unirsi al MCU nelle interviste precedenti, anche se ha menzionato Ghost Rider come un personaggio con cui potrebbe essere interessato a cimentarsi in un paio di occasioni.

Ryan Gosling sarà trai protagonisti della stagione dei premi grazie alla sua interpretazione di Ken in Barbie di Greta Gerwig.

- Pubblicità -