Salma Hayek ha rivelato che Hollywood la considerava “troppo sexy” per le commedie

Salma Hayek ha rivelato che Hollywood si è rifiutata di lanciarla in commedie, e gli è stato detto più volte che fosse troppo sexy: "Non sono riuscita a farne una fino a quando non ho incontrato Adam Sandler" a 40 anni

Salma Hayek film

Salma Hayek ha rivelato in una nuova intervista a GQ UK che Hollywood le ha impedito di recitare in una commedia per quasi 20 anni perché ritenuta troppo sexy per il genere. Sebbene la Hayek abbia recitato in commedie romantiche come “Fools Rush In” del 1997 (con Matthew Perry) e “Breaking Up” (con Russell Crowe), ha detto che non è stato fino a “Grown-Ups” del 2010 che ha avuto la possibilità di recitare in un film commedia tradizionale. la Hayek ha attribuito ad Adam Sandler il merito di averle finalmente dato la possibilità di essere divertente.

 

Sono stato typecast per molto tempo“, ha detto Hayek. “Per tutta la vita ho voluto fare commedie e la gente non mi dava commedie. Non sono riuscito a ottenere un ruolo fino a quando non ho incontrato Adam Sandler, che mi ha messo in una commedia [Grown Ups del 2010], ma avevo quarant’anni! Dissero: “Sei sexy, quindi non ti è permesso avere il senso dell’umorismo“. Non solo non ti è permesso essere intelligente, ma non ti è stato permesso di essere divertente negli anni ’90. L’essere stata limitata nel recitare in commedie ha fatto arrabbiare Hayek? “Ero triste in quel momento“, ha detto. “Ma ora qui sto facendo ogni genere, in un momento della mia vita in cui mi hanno detto che sarei “scaduta” – che negli ultimi 20 anni sarei stato fuori mercato. Quindi non sono triste, non sono arrabbiato; Sto ridendo. Sto ridendo, ragazza.

Salma Hayek è tornata in modalità romantica per il suo nuovo film, Magic Mike – The Last Dance di Steven Soderbergh. Nell’ultima puntata della saga di “Magic Mike”, Hayek interpreta il vecchio interesse amoroso dell’omonima spogliarellista di Channing Tatum. Il suo personaggio, Maxandra Mendoza, lavora con Mike per creare una rivista di spogliarelliste maschili. Più che essere un film su una donna anziana che si innamora di un ragazzo più giovane, parla di una donna di mezza età che ha un grande potenziale ed è stanca di essere messa a repentaglio per tutta la sua vita“, ha detto Hayek a GQ UK riguardo al film. La Warner Bros. lancerà “Magic Mike – The Last Dance” nelle sale questo giovedì.

- Pubblicità -