Shawn Levy sul suo approccio al suo film di Star Wars: “Sono sempre stato fan di Kylo Ren”

adam driver

Shawn Levy è un uomo decisamente impegnato. Tra le tante cose a cui è al lavoro in questo momento, c’è la quinta stagione di Stranger Things e il terzo film di Deadpool, mentre il 2 novembre arriverà su Netflix Tutta la luce che non vediamo, adattamento in forma di mini serie del romanzo premio Pulitzer di Anthony Doerr.

Tra le tante cose a cui però lavorerà in futuro, c’è anche un misterioso progetto nel franchise di Star Wars. Nel corso di un’intervista con Variety, è stato chiesto a Shawn Levy se l’esperienza con Deadpool 3, in cui sta lavorando già con la superpotenza Disney, può essere una “buona pratica” per il suo prossimo lavoro su Star Wars.

“L’esperienza che sto attualmente vivendo con la Marvel su Deadpool mi sta mostrando in prima persona che è davvero possibile sentirsi responsabilizzati e personali nel realizzare un film all’interno di un universo che è più grande di qualsiasi altro film – spiega Levy – Il mio film di Deadpool si sta rivelando esattamente ciò che io e Ryan [Reynolds] speravamo quando abbiamo iniziato. Quindi mi avvicino allo sviluppo del mio film di Star Wars con un ottimismo simile e con la fiducia che al mio istinto sarà permesso di segnare il cammino.”

E il giornalista di Variety incalza, con un’ipotesi azzardata: dal momento che il regista è amico di Adam Driver, sarebbe plausibile un ritorno di Kylo Ren nel suo film di Star Wars? “Parole tue, non mie! – risponde Shawn Levy – Come sai, Adam è un mio amico e sono sempre stato un grande fan di Kylo Ren. Ma nessun commento.”

- Pubblicità -