Mike Flanagan: annunciato il cast all stars del suo La vita di Chuck da Stephen King

Chiwetel Ejiofor Mike Flanagan

Chiwetel Ejiofor (Rob Peace), Karen Gillan (Guardiani della Galassia Vol. 3) e Jacob Tremblay (The Toxic Avenger) si sono uniti al cast di La vita di Chuck, l’ultimo di molti adattamenti di Stephen King del regista Mike Flanagan (Doctor Sleep), che ha dato il via alla produzione del film all’inizio di questo mese in Alabama grazie a un accordo ad interim. Tom Hiddleston e Mark Hamill guidano l’ensemble del film, scritto e diretto da Flanagan.

 

Basato su tre storie interconnesse dell’antologia di King Se scorre il sangue del 2020, La vita di Chuck esamina l’esistenza del soggetto Charles Krantz al contrario, iniziando con la sua morte all’età di 39 anni per un tumore al cervello e terminando con la sua infanzia in una casa ritenuta infestata dai fantasmi. Flanagan produrrà l’adattamento cinematografico insieme al suo partner di lunga data della Intrepid Pictures, Trevor Macy.

Mike Flanagan è reduce dal grande successo di La caduta della casa degli Usher per Netflix, mentre con La vita di Chuck segue l’adattamento di Mr. Harrigan’s Phonefilm di John Lee Hancock e adattamento del primo capitolo della trilogia di King Se Scorre il sangue.

- Pubblicità -