Spider-Man: Across the Spider-Verse, Gwen Stacy protagonista di un nuovo spot

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse

Mentre si avvicina sempre più l’uscita di Spider-Man: Across the Spider-Verse, i fan del personaggio Marvel hanno la possibilità di dare un altro sguardo a Gwen Stacy, uno dei personaggi più amati del film precedente. È stato diffuso un nuovo teaser per il prossimo film animato e Hailee Steinfeld tornerà a dare la voce a Gwen come accaduto nel primo film, vincitore dell’Oscar di categoria.

 

Qui il nuovo teaser di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Nel teaser, Gwen è a casa con suo padre, il Capitano George Stacy, doppiato da Shea Whigham. George dice a Gwen che la polizia ha preso una pausa dal suo tentativo di fermare Spider-Woman. Quando sentono un messaggio della polizia alla radio di George, entrambi se ne vanno per entrare in azione. Spider-Woman in seguito trova George sulla scena del crimine e lo lega alla sua macchina della polizia. Quando parla a suo padre come Spider-Woman, Gwen parla con un tono di voce più profonda, proprio come ha fatto Miles Morales (Shameik Moore) quando ha parlato con suo padre come Spider-Man nel primo film. Anche il padre di Miles è un agente di polizia, che all’inizio era contrario alle azioni di Spider-Man. Il teaser si conclude con un montaggio di altre scene, tra cui Gwen che fa squadra con Miguel O’Hara/Spider-Man 2099 (Oscar Issac) e combatte l’Avvoltoio (Jorma Taccone).

Spider-Man: Accross the Spider-verse arriverà il 1° giugno 2023 al cinema

Sony Pictures Animation ha ingaggiato Joaquim Dos Santos (Voltron: Legendary Defender, La leggenda di Korra), il candidato all’Oscar Kemp Powers (Soul) e Justin K. Thompson (Piovono polpette) per dirigere il film, utilizzando una sceneggiatura scritta da Phil Lord e Chris Miller (che tornano anche come produttori insieme a Amy Pascal, Avi Arad e Christina Steinberg) in collaborazione con David Callaham (Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci AnelliWonder Woman 1984).

Non è stato ancora confermato, ma sia Shameik Moore che la candidata all’Oscar Hailee Steinfeld dovrebbe tornare a doppiare rispettivamente Miles Morales e Gwen Stacy. Nel sequel dovrebbero ritornare anche gran parte degli attori che hanno prestato le loro voci nel primo film, tra cui Jake Johnson, Brian Tyree Henry, Lily Tomlin, Luna Lauren Velez, Zoë Kravitz, John Mulaney, Oscar Isaac e Kimiko Glenn. La voce del villain sarà, in originale, doppiata da Jason Schwartzman.

- Pubblicità -