Star Wars: Ahsoka, Dave Filoni parla del futuro di Baylan Skoll

Star Wars: Ahsoka Baylan Skoll

Al creatore di Star Wars: Ahsoka Dave Filoni, recentemente promosso a Chief Creative Officer di Lucasfilm, è stato chiesto se la storia di Baylan Skoll continuerà dopo l’improvvisa scomparsa di Ray Stevenson lo scorso 21 maggio.

 

Parlando con Vanity Fair, Dave Filoni ha ricordato com’è stato lavorare con Stevenson, rivelando che all’attore scomparso sarebbe piaciuto sapere quanto cose positive i fan hanno detto sul suo personaggio.

Ovviamente c’è una storia“, ha suggerito Dave Filoni. “A questo punto siamo in una fase di attesa. Ma sono contento che si parli di Ray e di quanto fosse grande. Avevo dei piccoli dibattiti con lui e gli dicevo: ‘Ray, sei tu il cattivo qui’. E lui rispondeva: “Non credo proprio”. Io gli dicevo: “So che non lo pensi, ma lo sei. Mi piace che tu faccia finta di niente”. Che è esattamente il modo in cui Baylan pensa. Penso che sarebbe stato al settimo cielo [per l’accoglienza dei fan]. Il grande rimpianto è che non abbia potuto sperimentarlo“.

Cosa sappiamo su Ahsoka?

Star Wars: Ahsoka è stata scritta e prodotta esecutivamente da Dave Filoni, conosciuto soprattutto per il suo lavoro sugli show animati di Star Wars The Clone Wars e Rebels, molto amati dai fan. Ambientata nella stessa linea temporale di The Mandalorian, la prima stagione è incentrata sulla ricerca della Jedi protagonista attraverso la galassia, mentre indaga su una minaccia emergente dopo la caduta dell’Impero.

Star Wars: Ahsoka è interpretata da Rosario Dawson nel ruolo dell’ex Cavaliere Jedi, Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren, Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Hera Syndulla, Eman Esfandi nel ruolo di Ezra Bridger, Lars Mikkelsen nel ruolo del Grand’Ammiraglio Thrawn, Ivanna Sakhno nel ruolo di Shin Hati, Ray Stevenson nel ruolo di Baylan Skoll, Wes Chatham nel ruolo del Capitano Enoch, Diana Lee Inosanto nel ruolo di Morgan Elsbeth, David Tennant nel ruolo della voce di Huyang e altri ancora.

- Pubblicità -