Super Mario Bros. spot tv, ecco Donkey Kong!

Un nuovo spot televisivo per The Super Mario Bros. - il Film mette in mostra Donkey Kong di Seth Rogen nell'adattamento dell'iconico franchise videoludico

Super Mario Bros.

I fan stanno ancora discutendo sull’imminente film di Super Mario Bros. – Il film. prodotto da Illumination, e nonostante alcuni commenti negativi prevedibili, il primo trailer del tanto atteso ritorno sul grande schermo di Super Mario Bros. ha ricevuto una risposta per lo più positiva tra i fan. Ebbene oggi un nuovo spot tv ci fa sentire la voce di Seth Rogen nella versione originale che è stato scelto per interpretare Donkey Kong.

 

Nel nuovo contributo video vi segnaliamo un easter sgg entusiasmante per chi ha giocato al videogame, dato che nel filmato ad un certo punto Mario assume la sua forma “Cat Mario”!

Diretto da Aaron Horvath e Michael JelenicTeen Titans Go!, Teen Titans Go! To the Movies ) da una sceneggiatura di Matthew Fogel ( Minions: The Rise of Gru ), il film vede nel cast anche Jack Black nei panni di Bowser, Keegan-Michael Key nei panni di Toad, Fred Armisen nei panni di Cranky Kong, Kevin Michael Richardson nei panni di Kamek e Sebastian Maniscalco nei panni di Spike. Super Mario Bros. – Il film  uscirà nelle sale il 6 aprile 2023.

Nintendo e Illumination firmano il nuovo film d’animazione ambientato nel mondo di Super Mario Bros. Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film ), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo), nella versione originale Chris Pratt doppierà Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike. Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.

- Pubblicità -