Superman: Legacy, dettagli sul personaggio di Lex Luthor!

Nuovi aggiornamenti su Superman: Legacy arrivano proprio mente tutti ad hollywood danno per imminente la fine dello sciopero degli attori.

Superman: Legacy film 2025 James Gunn

Oltre agli ultimi aggiornamenti su Lanterns oggi sono arrivati nuovi aggiornamenti su Superman: Legacyil film che ad oggi sarà il primo vero titolo del nuovo corso della DCU e che dovrebbe rispettare la pianificazione che lo colloca in uscita nelle sale nel 2025.

 

Mentre si vocifera che lo sciopero del sindacato degli attori potrebbe presto concludersi in seguito ad un accordo con i produttori dell’industria cinematografica, oggi arrivano notizia sulla ricerca che James Gunn dovrà riprendere per trovare il suo Lex Luthor. La ricerca riprenderà presumibilmente dopo lo sciopero con Gunn alla ricerca di un attore sulla trentina che sembra in grado di affrontare in punta di piedi l’Uomo d’Acciaio.

Nonostante un po’ di confusione attorno a questi piani di riavvio, inizia a sembrare un momento entusiasmante per ogni fan della DC Comics, qualcosa che ormai non accade da un po’! Se la fine dello scioperò è imminente aspettiamoci tante notizia sul cast entro la fine dell’anno, fino ad allora toccherà aspettare!

Superman: Legacy, tutto quello che sappiamo sul film

Superman: Legacy, scritto e diretto da James Gunn, non sarà un’altra storia sulle origini, ma il Clark Kent che incontriamo per la prima volta qui sarà un “giovane reporter” a Metropolis. Si prevede che abbia già incontrato Lois Lane e, potenzialmente, i suoi compagni eroi (Gunn ha detto che esistono già in questo mondo e che l’Uomo di domani non è il primo metaumano del DCU). Il casting, come già detto, ha portato alla scelta degli attori David Corenswet e Rachel Brosnahan come Clark Kent/Superman e Lois Lane.

Il film è stato anche descritto come una “storia delle origini sul posto di lavoro“, suggerendo che una buona parte del film si concentrerà sull’identità civile di Superman, Clark Kent, che è un giornalista del Daily Planet. Secondo quanto riferito, Gunn ha consegnato la prima bozza della sua sceneggiatura prima dello sciopero degli sceneggiatori, ma ciò non significa che la produzione non subirà alcun impatto in futuro.

“Superman: Legacy è il vero fondamento della nostra visione creativa per l’Universo DC. Non solo Superman è una parte iconica della tradizione DC, ma è anche uno dei personaggi preferiti dai lettori di fumetti, dagli spettatori dei film precedenti e dai fan di tutto il mondo”, ha detto Gunn durante l’annuncio della lista DCU. “Non vedo l’ora di presentare la nostra versione di Superman, che il pubblico potrà seguire e conoscere attraverso film, film d’animazione e giochi”. Superman: Legacy uscirà nelle sale l’11 luglio 2025.

- Pubblicità -