Superman: Legacy film 2025 James Gunn

Mentre continuano le speculazioni riguardo quali attori faranno parte del cast di Superman: Legacy, l’atteso primo film del DC Universe di James Gunn, il quale sarà inoltre lo sceneggiatore e il regista di tale film, emergono anche sempre nuovi rumor su quali personaggi saranno presenti nel film. Oltre a Superman, Lois Lane ed un probabile Lex Luthor, alcune voci sostengono ora la presenza di due nuove personalità, solitamente non facenti parte di quelle principali nelle storie legate a Superman.

 

Secondo l’insider Jeff Sneider nell’episodio di questa settimana del suo podcast The Hot Mic, i DC Studios starebbero attualmente facendo il casting per Mr. Terrific, personaggio dodato di grandi doti fisiche ed umane, e un personaggio femminile chiamato “Blitz“. Si può supporre che si tratti di Jennifer Blitz, una potente metaumana della DC Comics. Vi sono però anche ulteriori indiscrezioni che sostengono la presenza nel film di Lobo, principalmente a causa del fatto che Gunn ha recentemente pubblicato un Tweet riguardo un solo attore ufficialmente scelto pel film, allegando l’emoji di un tritone.

La cosa ha subito spinto i fan a pensare che la star di Aquaman, Jason Moma possa essere stata scelta per interpretare l’iconico cacciatore di taglie Lobo. Naturalmente non ci sono ancora conferme di alcun tipo circa l’effettiva presenza di tali personaggin nel film. Gunn, dal canto suo, non sembra minimamente intenzionato a lasciarsi sfuggire dettagli a riguardo. Poiché Superman: Legacy introdurrà gli spettatori al nuovo universo cinematografico, è possibile immaginare che da qui partiranno più storie e che dunque più personaggi potrebbero essere presentati in tale lungometraggio al fianco dell’Uomo d’acciaio.

Tutto quello che sappiamo su Superman: Legacy

Superman: Legacy non sarà un’altra storia sulle origini, ma il Clark Kent che incontriamo per la prima volta qui sarà un “giovane reporter” a Metropolis. Si prevede che abbia già incontrato Lois Lane e, potenzialmente, i suoi compagni eroi (Gunn ha detto che esistono già in questo mondo e che l’Uomo di domani non è il primo metaumano del DCU). Il casting è attualmente in corso, con la speranza che venga fatto un annuncio ufficiale al Comic-Con di San Diego di quest’anno. Superman: Legacy uscirà nelle sale l’11 luglio 2025.

Secondo quanto riferito, Gunn ha consegnato la prima bozza della sua sceneggiatura prima dello sciopero degli sceneggiatori, ma ciò non significa che la produzione non subirà alcun impatto in futuro. “Superman: Legacy è il vero fondamento della nostra visione creativa per l’Universo DC. Non solo Superman è una parte iconica della tradizione DC, ma è anche uno dei personaggi preferiti dai lettori di fumetti, dagli spettatori dei film precedenti e dai fan di tutto il mondo”, ha detto Gunn durante l’annuncio della lista DCU. “Non vedo l’ora di presentarti la nostra versione di Superman che il pubblico potrà seguire e conoscere attraverso film, film d’animazione e giochi”.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -