Superman: Legacy, svelati i candidati ai ruoli di Clark Kent e Lois Lane?

-

A fare competizione al film Marvel Fantastici Quatto per il titolo di “casting più seguito del momento” c’è il film della DC Superman: Legacy. Ora che il processo per scegliere chi reciterà nel primo film del nuovo DC Universe è iniziato, sono molte le indiscrezioni che arrivano a riguardo sui possibili candidati ai ruoli principali. Notizie che fanno ovviamente fremere i fan, in attesa di conferme ufficiali. Un nuovo rapporto sembra ora suggerire i probabili nomi in lizza per i ruoli di Clark Kent e Lois Lane, di fatto stringendo il cerchio delle possibilità e permettendo di immaginare che volto potrebbero avere tali celebri personaggi.

Secondo The Hollywood Reporter, l’attore di Pearl David Corenswet è ora uno dei principali contendenti per interpretare il nuovo Clark Kent, alias Superman, dell’universo DC. Sembrano invece sfumare le possibilità dell’attore di Euphoria Jacob Elordi, che precedenti indicazioni riferivano come il principale candidato al ruolo. Sembra invece ora che egli non sia mai effettivamente entrato in corsa per la parte. Sempre più insistente è invece il rumor che vorrebbe ora Nicolas Hoult come potenziale favorito al ruolo, ma anche in questo caso non vi sono ancora certezze. Per quanto riguarda la giornalista del Daily Planet Lois Lane, l’attrice di Sex Education Emma Mackey sarebbe, sempre stando ai rumor, la principale candidata.

Oltre a lei sarebbero però in lizza anche la star di The Marvelous Mrs. Maisel Rachel Brosnahan, l’attrice di Bridgerton Phoebe Dynevor e la star di Finché morte non ci separi Samara Weaving sarebbero tutte contendenti ufficiali per il ruolo. Tuttavia, non è ancora certo se tali interpreti verranno effettivamente sottoposte a provino. Dal canto suo, tramite Twitter, James Gunn ha fatto sapere che “per tutti voi che lo chiedete, non commenterei mai chi fa o meno l’audizione per un ruolo. Sono solo affari dell’attore e non è qualcosa che renderei pubblico a meno che non lo facciano prima loro. Al momento, dunque, sembra che i DC Studios siano ben lontani dal prendere una decisione e potrebbe volerci ancora molto prima di sapere chi sarà effettivamente scelto per Superman: Legacy.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1657441031980482560?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1657441031980482560%7Ctwgr%5E4d8e56afc30b9cd7bbe7c33d5364f0823f534e5d%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.cbr.com%2Fsuperman-legacy-james-gunn-addresses-clark-kent-lois-lane-reports%2F

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -