The Batman: se Ben Affleck avesse avuto la possibilità di fare in suo film – fan poster

-

Come sarebbe apparso il The Batman di Ben Affleck così a lungo annunciato da Warner Bros e poi messo da parte? Non lo sapremo mai, probabilmente, ma intanto abbiamo avuto la possibilità di vedere come la pensava Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo del Crociato di Gotham.

Tuttavia, immaginare non costa niente, e quindi il creator digitale Rahal Nejraoui ha pensato di utilizzare l’estetica del film di Matt Reeves con i volti dei personaggi che erano stati scelti per lo Snyder-Verse. Ecco dunque un Bruce Wayne / Batman con le fattezze di Ben Affleck, un Alfred/Jeremy Irons e un Joker/Jared Leto.

Nel fan-poster compaiono anche Amanda Waller/Viola Davis, che abbiamo visto in Black Adams, l’ultima volta, e Deathstroke, che sotto la maschera dovrebbe avere il volto di Joe Manganiello, altro personaggio tagliato dallo studio e che secondo molti fan poteva essere davvero interessante da esplorare.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Resurrected spiegazione finale

Resurrected: la spiegazione del finale del film horror

Una tipologia di opere tanto recente quanto apprezzata è quella del screenlife film (o first person shot), in cui lo schermo cinematografico diventa lo...
- Pubblicità -