È uscito un nuovo lotto di immagini dal prossimo film dei Marvel Studios, The Marvels, che descrivono in dettaglio i nuovi costumi che indosseranno i tre eroi. Le nuove immagini sono state gentilmente concesse da Entertainment Weekly, che ha condiviso una serie di nuove foto in anteprima del film in uscita. Oltre a una manciata di scatti che includono personaggi come Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Dar-Benn (Zawe Ashton), le immagini mostrano anche nuovi costumi per Captain Marvel (Brie Larson), Ms. Marvel (Iman Vellani) e Monica Rambeau. (Teyonah Parris).
New images of #TheMarvels #MarvelStudios pic.twitter.com/wRcvf37gwp
— Marvel Updates (@marvel_updat3s) July 18, 2023
New look at ‘THE MARVELS’ starring Brie Larson, Teyonah Parris and Iman Vellani
(via @EW) pic.twitter.com/rDGenTHlov
— Film Updates (@FilmUpdates) July 18, 2023
Iman Vellani returns as Kamala Khan in ‘THE MARVELS’.
(via https://t.co/96bEVTN4ut) pic.twitter.com/qAgWNPmFeA
— One Take News (@OneTakeNews) July 18, 2023
Teyonah Parris makes her debut as Photon in ‘THE MARVELS’.
(via https://t.co/96bEVTN4ut) pic.twitter.com/OBHwg96Dzo
— One Take News (@OneTakeNews) July 18, 2023
Brie Larson’s #CaptainMarvel and Iman Vellani’s #MsMarvel share a moment in a new @EW still from #TheMarvels! pic.twitter.com/bg3a5Rp1dQ
— The Marvels Updates (@marvelsupdates) July 18, 2023
Tutto quello che sappiamo sul film The Marvels
Nel film Marvel Studios The Marvels, Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli del capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.
The Marvels, il sequel del cinecomic Captain Marvel con protagonista la premio Oscar Brie Larson che ha incassato 1 miliardo di dollari al box office mondiale, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision. Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di Candyman. Nel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel, vista anche nell’omonima serie TV su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità.