The Marvels: l’uscita è stata posticipata

-

La Marvel tramite Twitter ha diffuso un poster ufficiale del film The Marvels che rivela una nuova data di uscita per il prossimo film di supereroi. Il nuovo poster mostra Monica Rambeau interpreta da Teyonah Parris, Captain Marvel di Brie Larson e Ms. Marvel di Iman Vellani con i rispettivi simboli di supereroi che li accompagnano.

Originariamente programmato per la premiere il 28 luglio 2023, The Marvels uscirà ora più di tre mesi dopo, il 10 novembre 2023. Il nuovo poster presenta questa data di novembre e la frase “Higher. Più veloce. Insieme.” Questo è un gioco sulla frase simile del poster di Captain Marvel , che era semplicemente “Più in alto. Più veloce.”

Dai un’occhiata al poster ufficiale di The Marvels qui sotto:

The MarvelsThe Marvels, la trama

“Carol Danvers aka Captain Marvel ha reclamato la sua identità dal tirannico Kree e si è vendicata dell’Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze impreviste vedono Carol che porta sulle spalle il fardello di un universo destabilizzato. Quando i suoi doveri la mandano in un anomalo wormhole collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si confondono con quelli della sua super fan di Jersey City, Kamala Khan alias Ms. Marvel, e della figlioccia di Carol, il Capitano Monica Rambeau. Questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare insieme per salvare l’universo come “The Marvels”.

Tutto ciò che sappiamo su The Marvels

The Marvels, il sequel del cinecomic Captain Marvel con protagonista il premio Oscar Brie Larson che ha incassato 1 miliardo di dollari al box office mondiale, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision.

Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di CandymanNel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel, che vedremo anche nell’omonima serie tv in arrivo su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

- Pubblicità -