Tobey Maguire vorrebbe tornare di nuovo nei panni di SPIDER-MAN

Da quando Spider-Man: No Way Home ha unito i tre Spidey, i fan hanno chiesto a gran voce di più e sembra che Tobey Maguire sarebbe più che disposto a un bis di Spider-Man se richiesto.

Tobey Maguire

È passato più di un anno da quando Spider-Man: No Way Home  ha unito tutti e tre gli Spider-Men dal vivo e sin dall’epico evento, i fan hanno chiesto a gran voce di vedere ancora i tre Spider-Man a lavoro. Sfortunatamente, tuttavia, né la Sony Pictures né i Marvel Studios sono stati particolarmente disponibili sul futuro del wall crawler di Tom Holland né hanno detto nulla sulle apparizioni aggiuntive di Tobey Maguire e/o Andrew Garfield, anche se sembra che tutte le parti siano molto interessate in un bis. 

 

In vista dell’uscita del mese prossimo di Spider-Man No Way Home: The Official Movie Special, la Marvel ha condiviso estratti di nuove interviste con Maguire e Garfield, con il primo che condivide alcuni commenti interessanti sulla potenziale ripresa del suo ruolo originale di Spider-Man in futuri film dell’MCU. Quando gli è stato chiesto di quando ha ricevuto la chiamata per entrare a far parte del cast di No Way Home, l’attore ha racconta:

Quando hanno chiamato inizialmente, ero come finalmente! [Ride] Ho ricevuto la chiamata e sono stato immediatamente disponibile a venire a farlo. Non senza ansie – sai, “Come sarà e quale sarà l’esperienza?” Ma arrivare a presentarsi con persone belle, talentuose e creative e recitare insieme? È divertente ed eccitante “. Tobey Maguire continua e dichiara con entusiasmo la sua disponibilità a tornare nei panni dell’Uomo Ragno originale, se/quando chiamato.  Amo questi film e amo tutte le diverse serie. Se questi ragazzi mi chiamassero e dicessero: “Ti presenteresti stasera per uscire e scherzare?” o “Ti presenteresti per fare questo film o leggere una scena o fare una cosa di Spider-Man?”, sarebbe un “sì!” Perché non dovrei volerlo fare?“. 

Sebbene Garfield non abbia rilasciato una dichiarazione così definitiva, tutti i segnali indicano che è anche molto interessato a riprendere la parte se/quando verrà il momento, da quando si è divertito moltissimo a lavorare su No Way Home  al fianco del suo predecessore e successore. L’attore due volte candidato all’Oscar dice alla MarvelPenso che io, Tom e Tobey siamo entrati in questa situazione dicendo: “Beh, come andrà?” In precedenza avevo avuto interazioni adorabili con Tom e Tobey; non grandi ritrovi, ma momenti davvero dolci alle feste o agli eventi – o dolci e profondi quanto possono essere queste cose, il che non è molto! Ma ho avuto un’atmosfera davvero positiva da Tom e un’atmosfera davvero positiva da parte di Tobey, quindi ero entusiasta di conoscere meglio questi ragazzi e di vedere cosa avremmo potuto creare insieme.

Siamo venuti tutti con la nostra storia e con il nostro rapporto con il personaggio nei nostri film. Penso che ciò che è stato è  davvero meraviglioso, e come si è svolto tutto molto veloce, sia Tobey e io ci siamo sentiti molto allineati e molto chiari su quali fossero le nostre intenzioni per essere lì. Alla fine, doveva servire Tom come attore e, come personaggi, servire il Peter Parker di Tom. Penso che da quell’intento sia fluito tutto. Ha permesso a Tobey e a me di divertirci forse un po’ di più di quello che avremmo avuto se fossimo stati noi a portare avanti la storia per intero“.

Nulla è scolpito nella pietra ed è probabile che Marvel Studios e Sony Pictures abbiano pianificato insieme cosa fare con Spider-Man nel corso del prossimo decennio, quindi speriamo di ricevere qualche tipo di notizia su questo fronte prima della fine dell’anno, se non al CinemaCon di aprile, al più presto. C’è da dire che la saga del multiverso continuerà dunque non è propriamente sbagliato presumere che qualche eroe da altri universi potrebbe correre a supportare altri eroi titolari! I rumors dei scooper continuano ad agitare le acque online e hanno affermano che Maguire e Garfield sono già pronti per avere un posto di rilievo in Avengers: Secret Wars che arriverà nel 2026, e questa è certamente una prospettiva entusiasmante, per non dire altro. Resta da vedere cosa accadrà realmente, ma stiamo sicuramente facendo il tifo perché gli eroi si presentino e aiutino a salvare il multiverso. 

- Pubblicità -