Tomb Raider film

Oltre alla notizia che è in fase di sviluppo uno show televisivo di Tomb Raider scritto da Phoebe Waller-Bridge, è stato ora rivelato che anche un nuovo film di Tomb Raider è in fase di pianificazione su Amazon Eyes. Secondo quando apprendiamo dal THR, Amazon Studios ha stipulato un “enorme accordo sui diritti” con dj2 Entertainment di Dmitri M. Johnson per produrre la serie televisiva, un videogioco e anche un film. Simile al Marvel Cinematic Universe, Amazon ha in programma di raccontare storie interconnesse attraverso diversi mezzi con tutti e tre collegati tra loro in una forma o nell’altra. Sebbene i dettagli sul film siano scarsi, si dice che l’accordo generale sui diritti sia uno dei maggiori impegni di Amazon, inferiore solo al Il Signore degli Anelli.

 

Non si sa ancora se anche Phoebe Waller-Bridge sarà coinvolta nel film, anche se è stato notato che la sceneggiatrice non è coinvolta nel prossimo videogioco annunciato lo scorso anno. Nel frattempo, dj2 Entertainment sta anche lavorando per portare Life Is Strange e Disco Elysium su altri media poiché ha trovato la sua strada al cinema adattando i titoli dei videogiochi, con i titoli Sonic the Hedgehog che sono stati il ​​suo più grande successo.

Finora ci sono stati tre film live-action di Tomb RaiderAngelina Jolie ha recitato in Lara Croft: Tomb Raider del 2001 e in The Cradle of Life del 2003, mentre Alicia Vikander ha recitato in un reboot del 2018, che avrebbe dovuto ricevere un sequel prima di essere cancellato lo scorso anno dopo che MGM aveva perso i diritti del film (che sono stati successivamente acquisiti da la sua consociata Amazon Studios sei mesi dopo).

- Pubblicità -