Zoey 102: trailer anticipa la riunione, rivelata la data di uscita del film

-

Il trailer ufficiale di Zoey 102 è stato diffuso a sorpresa. Dunque abbiamo il nostro primo sguardo al film che rappresenterà una riunione della PCA a un matrimonio e il ritorno del cast principale della serie tv. Il trailer di Zoey 102 accenna alla trama generale del film. Zoey Brooks (Jamie Lynn Spears) è la damigella d’onore della sua migliore amica Quinn Pensky (Erin Sanders), che sta per sposare Logan Reese (Matthew Underwood).

Il film si concentra sulla vita amorosa di Zoey, che è stata arrestata dopo aver concluso le cose con il suo ex fidanzato, Chase Matthews (Sean Flynn). Per aiutarla, Brooks assume qualcuno che finga di essere il suo ragazzo per il matrimonio. Il trailer anticipa anche il ritorno di diverse star di Zoey 101 , tra cui Christopher Massey, Abby Wilde e Jack Salvatore.

Oltre un decennio dopo la fine dell’iconica serie, Zoey Brooks sta ancora cercando di capire la vita e l’amore, questa volta sui vent’anni. La banda della Pacific Coast Academy (PCA) torna a Malibu per un matrimonio esagerato trasformatosi in una riunione del liceo“, si legge nella sinossi ufficiale del film.

La serie originale  di Zoey 101  è stata presentata per la prima volta nel 2005 ed è andata in onda per quattro stagioni. Ha visto la Spears nel ruolo principale di Zoey Brooks, una studentessa in un collegio immaginario in California.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -