Peacemaker: James Gunn aggiorna sulla seconda stagione

James Gunn DCU 2023

Durante il recente episodio di Inside of You con il podcast di Michael Rosenbaum, James Gunn ha finalmente fornito un aggiornamento sulla seconda stagione di Peacemaker, confermando che il progetto sta ancora andando avanti nonostante il suo fitto programma con anche la regia di Superman: Legacy. Gunn  ha rivelato che la serie DC guidata da John Cena sarà il suo prossimo progetto dopo la lavorazione del film di Superman.

 

Peacemaker tornerà subito dopo Superman. Questa è la mia prossima cosa” ha detto James Gunn. Il regista ha anche rivelato che sta pianificando di dedicarsi poi alla incentrata su Amanda Waller, subito dopo aver concluso il lavoro della seconda stagione di  Peacemaker.

La prima stagione di Peacemaker vedeva John Cena nei panni di Peacemaker, Danielle Brooks nei panni di Leota Adebayo, Jennifer Holland nei panni di Emilia Harcourt, Freddie Stroma nei panni di Adrian Chase/Vigilante, Steve Agee nei panni di John Economos, Chukwudi Iwuji nei panni di Murn, Robert Patrick nei panni di Auggie Smith/White Dragon. Non è chiaro quali personaggi torneranno per la prossima stagione, ma James Gunn in precedenza aveva anticipato che stava pianificando di costruire una  maggiore connessioni con il DCU nel prossimo capitolo, dopo le apparizioni a sorpresa di Ezra Miller e Jason Momoa durante il finale della prima stagione.

Basato sui personaggi di DC, Peacemaker è scritto, diretto e creato da James Gunn. I produttori esecutivi sono James Gunn, John Cena, Peter Safran e Matt Miller. È stato prodotto da Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television.

- Pubblicità -