Barry Keoghan svela una sua idea per il sequel di Eternals

Eternals-Barry-Keoghan-as-Druig

Pochi film del Marvel Cinematic Universe hanno diviso i fan quanto Eternals, il film della regista premio Oscar Chloe Zhao, dove si esaminano le storie dei supereroi noti come Eterni nel corso dei secoli. Sebbene i Marvel Studios non abbiano ancora dato pubblicamente il via libera a un sequel del film, molte persone coinvolte nella produzione sperano di tornare per un nuovo capitolo, che riprenda il racconto lì dove terminava il primo. Uno di questi è Barry Keoghan, l’attore che nel film interpreta Druig. Secondo Keoghan, un’idea per un sequel potrebbe in realtà essere un film da solista che segua Druig nella sua buffa trasformazione da eroe in cattivo.

 

Mi piacerebbe vedere un film con lui che gioca a controllare la mente di tutti“, ha detto l’attore recentemente visto i Saltburn durante un’intervista con GQ. “No, davvero, il movente è il controllo mentale per il solo gusto di farlo. La preparazione per i film di supereroi è che devi umanizzarti. Non bisogna giocare a fare i supereroi, ma cercare di far emergere il loro lato umano”. Druig si è in effetti affermato come uno dei personaggi più interessanti del film e ha già dato prova di possedere idee e modi di fare controversi, che potrebbero facilmente portarlo a passare dal lato del male. Se davvero dovesse esserci un sequel, sarebbe interessante vedere di più di lui.

La trama e il cast di Eternals

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, è arrivato il 3 novembre 2021 nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.

Il cast di Eternals comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

- Pubblicità -