Chris Evans, Aubrey Plaza e Margaret Qualley nel cast della commedia dark di Ethan Coen “Honey Don’t!”

Honey Don't Chris Evans Aubrey Plaza Margaret Qualley

Arriverà nelle sale a marzo il film Drive-Away Dolls, che vede per la prima volta Ethan Coen alla regia di un lungometraggio senza il fratello Joel. Da tempo, però, Ethan aveva annunciato di star lavorando anche ad un’altro progetto in solitaria (prima di riunirsi con il fratello) di cui ora scopriamo qualcosa in più. Il film sarà una commedia dark intitolata Honey Don’t! e avrà come protagonisti gli attori Chris Evans, Aubrey Plaza e Margaret Qualley (già protagonista anche di Drive-Away Dolls).

 

Il film è scritto da Ethan Coen insieme alla moglie e collaboratrice Tricia Cooke, ma ad ora i dettagli della trama sono stati tenuti segreti. Stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter, Honey Don’t! dovrebbe avere un certo sapore pulp simile a Drive-Away Dollscon alcune fonti che riportano che la storia è ambientata a Bakersfield, in California, dove Qualley interpreterà un investigatrice privata, Plaza una donna misteriosa ed Evans il leader di una setta. La produzione dovrebbe iniziare a fine marzo in New Mexico.

Focus Features produrrà il film, riunendo il team di produttori già formatosi per Drive-Away Dolls, composto da Tim Bevan ed Eric Fellner della Working Title, Robert Graf e gli stessi Coen e Cooke. Non resta che ora che attendere maggiori informazioni riguardo a questo progetto e con le riprese previste da qui a due mesi ci si può attendere ulteriori novità, a partire da ulteriori membri del cast e fino ad una prima sinossi ufficiale. Come anticipato, dopo questo secondo film in solitaria Ethan Coen sembra pronto per tornare a collaborare con il fratello Joel per un progetto però ancora avvolto nel mistero.

- Pubblicità -