Deadpool & Wolverine: per Kevin Feige è “il film vietato ai minori più sano che chiunque possa mai vedere”

-

Mentre i Marvel Studios hanno esplorato i contenuti TV-MA su Disney+ con Werewolf by Night ed Echo, perderanno finalmente la loro identità PG-13 a misura di bambino nei cinema con l’uscita di Deadpool & Wolverine.

Il film R-Rated sarà altrettanto scandaloso quanto Deadpool e Deadpool 2. Tuttavia, secondo il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, questa storia non sarà necessariamente il tipico blockbuster R-Rated. “Penso che siamo stati innovativi in ​​passato, ma la cosa che preferisco è che abbracciamo tutti i tipi di generi e toni”, dice a Deadline. “Penso che attiri molta attenzione il fatto che questo sia il nostro primo film con classificazione R, ma è il terzo film di Deadpool con classificazione R, quindi volevamo rimanere fedeli a ciò che Ryan ha costruito su quei due film e non volevamo alterarlo.”

“Sì, è vietato ai minori, sì, c’è un po’ di linguaggio e sangue, ma il film è incredibilmente emozionante. Continuo a definirlo il film vietato ai minori più sano che chiunque possa mai vedere. È davvero una celebrazione dell’amicizia, della famiglia e del trovare una famiglia.”

Deadpool & WolverineDeadpool & Wolverine sarà R-Rated

La MPAA ha recentemente assegnato al film una classificazione ufficiale R per: “Violenza forte e sanguinosa, linguaggio spinto, gore e riferimenti sessuali”.

I Marvel Studios presentano il loro errore più significativo fino ad oggi – Deadpool & Wolverine“, si legge nella nuova sinossi. “Uno svogliato Wade Wilson si affanna nella vita civile. I suoi giorni come mercenario moralmente flessibile, Deadpool, sono alle spalle. Quando il suo mondo natale si trova di fronte a una minaccia esistenziale, Wade deve indossare di nuovo i panni di un riluttante ancora più riluttante… riluttante? Più riluttante? Deve convincere un riluttante Wolverine a… Cazzo! Le sinossi sono così f*ttutamente stupide“.

Oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei ruoli principali, Deadpool & Wolverine vedranno il ritorno di Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead) e Shioli Kutsuna (Yukio) nei rispettivi personaggi, A loro si aggiungeranno le new entry del franchise Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), che interpreteranno un agente televisivo e la controparte malvagia di Charles Xavier, Cassandra Nova.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -